Fantacalcio: sono 7 gli squalificati per la 38a giornata di Serie A

Hanno già salutato la stagione attuale nella scorsa partita visto che non potranno prendere parte alla prossima. Ecco chi sono i 7 squalificati al Fantacalcio per la 38a giornata di Serie A.

squalificati serie a 38a giornata
Fantacalcio, sono 7 gli squalificati per la 38a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A volte i saluti rischiano di ferire: nessun problema per questi giocatori, visto che la loro stagione è già finita nella scorsa partita. Venendo espulsi oppure a causa di somma di ammonizioni, essi non prenderanno parte all’ultima di campionato. Tutto ciò mentre alcuni discorsi nella massima lega italiana sono ancora aperti: se Spezia ed Hellas Verona combatteranno fino all’ultimo secondo per guadagnarsi la salvezza, d’altro canto Atalanta, Roma e Juventus (su quest’ultima pende ancora un punto interrogativo attendendo le decisioni della UEFA) lotteranno per due posti in Europa League. Infine molto dipenderà poi dalle finali delle competizioni europee che impegneranno Inter, Roma e Fiorentina. Andiamo quindi a vedere chi sono i 7 squalificati per la 38a giornata di Serie A.

Fantacalcio: sono 7 gli squalificati per la 38a giornata di Serie A

In questo contesto, il primo giocatore che non prenderà parte alla 38a giornata di Serie A sarà Kim Min-Jae. Il difensore del Napoli è tempestato di offerte da mezza Europa e nel corso dell’estate capiremo se farà le valigie o se rimarrà stabilmente nella città partenopea. Al suo posto nella prossima sfida contro la Sampdoria in casa è pronto Juan Jesus.

squalificati serie a 38a giornata
Kim Min-Jae, difensore del Napoli (foto da Instagram)

Problemi in casa poi per mister Sottil: saranno assenti sia Zeegelar che Bijol a causa squalifica. Il tecnico dell’Udinese spera di recuperare Masina e rilancerà con ogni probabilità Udogie sulla fascia. Capitolo Bologna: nella sfida contro il Lecce (salvo all’ultimo secondo grazie ad un rigore di Colombo), mancherà Dominguez, centrocampista che quest’anno ha fatto molto bene. Nessun problema per Thiago Motta: Moro è il suo sostituto naturale.

Sul fronte Salernitana invece mancherà Vilhena nella gara contro la già retrocessa Cremonese. A Bohinen dunque le chiavi del centrocampo. Il Sassuolo ritrova Frattesi, dopo un piccolo stop a causa di noie muscolari, ma al contempo perde Thorstvedt a causa di somma d’ammonizioni. Chiude l’elenco squalificati Donati del Monza: Palladino si affiderà dunque a Caldirola per la retroguardia.