Eleonora Incardona spaziale, davanzale scoperto in primo piano: FOTO da standing ovation, wow – FOTO

Eleonora Incardona sempre straordinaria sui social network: la meravigliosa showgirl ha pubblicato una fotografia esagerata in cui ha il davanzale di fuori.

Eleonora Incardona ha un amore sconfinato verso il mondo dello sport e segue un numero non precisato di discipline diverse.

Eleonora Incardona davanzale
Eleonora Incardona (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Facile vederla a margine di tantissimi eventi di rilievo: segue il tennis, il calcio, il basket e addirittura il ciclismo. Quest’anno, la siciliana ha girato tutto il Bel Paese per seguire proprio il giro d’Italia: agli arrivi delle tappe c’era sempre lei ad attendere i ciclisti. Negli ultimi giorni, ha anche seguito live la finale di Coppa Italia tra la Fiorentina e l’Inter (vinta dai nerazzurri).

La Incardona ha un grandissimo seguito sui social network: i suoi numeri sono a dir poco favolosi. Ogni giorno, la nativa di Ragusa piazza online immagini mostruose in cui mette in mostra anche le sue curve pericolose. Poco fa, ad esempio, la showgirl ha incendiato il mondo dei social network pubblicando uno scatto da standing ovation tra le sue stories IG.

Eleonora Incardona, davanzale scoperto: foto illegale, wow

Eleonora ha un talento unico: riesce sempre a mandare in tilt il mondo dei social network con le sue fotografie esplosive.

Eleonora Incardona davanzale
Eleonora Incardona (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

La siciliana è dotata di un corpo scultoreo e fa sognare i suoi fans con grande facilità piazzando immagini travolgenti. Poco fa, ad esempio, ha postato tra le sue stories una fotografia da standing ovation: la showgirl ha offerto un primo piano devastante.

Il suo davanzale fuoriesce pericolosamente: lo zoom non serve, dal momento che il suo bollente repertorio è proprio in primissimo piano. Con curve così esplosive, la Incardona fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore. Web in tilt: scatti così difficilmente verranno dimenticati dagli ammiratori. La fotografia in questione, d’altronde, meriterebbe proprio applausi scroscianti.