Cecilia Rodriguez, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fans increduli, che balconata – FOTO

Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé: ennesimo scatto pazzesco mostrato ai followers che non lascia spazio ad intepretazioni.  

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cecilia Rodriguez fa sognare i followers con i suoi scatti sublimi. La sorella di Belen vanta un seguito pazzesco sul celebre social ed è adorata a gran voce da tutto il popolo maschile. L’argentina è bellissima come la sorella (come si può ben vedere) e anche lei ha intrapreso la strada verso il successo nel mondo dello spettacolo. Spesso apparsa in numerosissime trasmissioni, è ormai diventata un’icona del gossip italiano in virtù della sua relazione con Ignazio Moser.

Sul web è un’influencer e testimonial ricercatissima da tutti marchi più prestigiosi, da tempo vanta comparsate un po’ ovunque e sulle diverse riviste di moda e non solo. Ma è su Instagram che da il meglio di se con scatti sublimi che attirano l’attenzione del popolo maschile…

Cecilia Rodriguez, che scatto

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia è avvenente come la sorella e i suoi post sono spesso adornati da likes e commenti di un certo tipo. Basta vedere anche la sua recente apparizione a Cannes: il vestito rosso ha incantato tutti e ha avuto un discreto successo durante la rassegna. La 33enne è una donna di rara bellezza e spesso lascia senza fiato dinnanzi alle sue strepitose qualità.

Proprio di questo trattiamo nel focus dell’articolo: stavolta ci regala una panoramica davvero interessante mentre posa con il suo accappatoio, decisamente al top e che scaturisce una fantasia non indifferente nei suoi confronti. La modella si mostra spesso con vestitini e non solo e lascia intravedere un décolleté che fa sognare. Fortissima anche nel lato B, la sorella di Belen non passa mai inosservata ed è facile intuire il successo che ha avuto dinnanzi al popolo di Instagram, decisamente galvanizzato da una visione incredibile che ha certamente fatto impennare l’attenzione su di lui in maniera decisamente istantanea.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.