“Irreale” Diletta Leotta, il costume copre quasi niente: davanzale di fuori, paurosa – FOTO

Diletta Leotta infiamma il web così: altro scatto memorabile della giornalista che si mostra ancora una volta in tutto il suo splendore. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagran)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta fa impazzire ancora una volta il popolo di Instagram. La bellissima giornalista sportiva impreziosisce le giornate degli italiani con scatti sublimi, degni di una vera dea della bellezza che attira ancora di più grazie alla maternità. L’inviata da ‘DAZN’ è spesso acclamata dal pubblico presente allo stadio in cui è assegnata a bordo campo, un ulteriore motivo per acquistare il biglietto in virtù di un doppio spettacolo assicurato: la partita in questione e vederla dal vivo, magari anche da vicino, un’occasione che non capita proprio tutti i giorni…

In questo modo avremo l’occasione di vedere le sue qualità in maniera ravvicinata ma senza zoom, un dettaglio non di poco conto che certamente non deluderà i maschietti che vorranno cimentarsi in questa pericolosa missione…

Diletta Leotta, davanzale pazzesco su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta fa sempre parlare di sé come nel caso degli ultimi post di Instagram ma non solo: anche le storie sono di prim’ordine e proprio una di queste ha suscitato l’interesse degli utenti, particolarmente contenti e felici di vedere la balconata in bella mostra durante questa giornata di sole.

Ormai non ci sono più parole per definirla: sui social è particolarmente apprezzata e riscuote un enorme successo sempre e comunque, a prescindere da qualsiasi post possa mettere da un momento all’altro. Lei stuzzica la fantasia dell’utente e la visione del lato A è davvero sublime e incredibilmente al top come spesso accade. Agli occhi degli ammiratori è la perfezione fatta persona e tutti noi siamo particolarmente invidiosi di Loris Karius, che nonostante non sia riuscito a vincere la Champions è comunque riuscito a conquistare il cuore della Leotta, forse un trofeo che vale molto di più della grande coppa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.