Michela Persico, vestitino cortissimo: si gira e.. Che visuale – FOTO

Michela Persico continua a dare spettacolo su Instagram: eccola mentre mostra il proprio corpo da favola a tutti i followers. 

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua a far sognare tutti i followers. La bellissima giornalista sportiva continua a deliziare il pubblico con le sue incredibili qualità, sempre molto appariscenti e particolarmente acclamata dal pubblico di Instagram e non solo. Il suo profilo è pieno zeppo di contenuti di alta qualità, impreziositi da un viso davvero unico nel suo genere per ovvi motivi: parliamo di una bomba sexy di straordinaria fattura che incanta ogni giorno di più con le sue foto.

Compagna del difensore della Juventus Rugani, la coppia ha anche un figlio che viene spesso immortalato nei contenuti e nelle stories. La Persico si mostra sui social tra lavoro, famiglia, allenamenti e relax, sempre in giro per l’Italia e per il mondo e con outfit pazzeschi che risaltano la sua incredibile figura, una barbie in piena regola che piace tantissimo al popolo maschile. Classe e sensualità da vendere, le sue straordinarie qualità sono evidenti settimana dopo settimana e scatena le fantasie in men che non si dica…

Michela Persico, corpo da favola in bella mostra

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

In uno degli ultimi post ci regala un panorama davvero niente male: Michela fa impazzire tutti con le sue pose e i suoi vestiti, sempre particolarmente brillanti e azzeccati. La gallery la mostra in tutta la sua bellezza e anche stavolta ha fatto centro come possiamo ben vedere: impossibile non decantare le sue pazzesche qualità, lei mette tutto in bella vista e ci regala una vera gioia per gli occhi.

Tutta da zoomare, la Persico vanta ormai 1,6 milioni di fans, numeri in costante aumento per una delle regine del giornalismo femminile italiano. Ad oggi possiamo dire di poter vantare una bomba sexy nel nostro lavoro, costantemente in aumento negli ultimi anni come testimoniato in tutte le maggiori redazioni italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.