Formula 1, dichiarazioni pazzesche di Alonso: ”Farò coppia con…”

Formula 1, dichiarazioni pazzesche di Alonso: il pilota dell’Aston Martin si lascia andare ad una confessione clamorosa: ”Farò coppia con…”

Fernando Alonso dichiarazioni
Fernando Alonso dichiarazioni (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fernando Alonso torna a far parlare di sé con delle dichiarazioni davvero incredibili. Dopo l’eterna rivalità con Hamilton, ora prova a diventare l’outsider principale per cercare di arrivare sul podio alla fine di questo mondiale. Partito indietro rispetto alle gerarchie ma subito a ridosso dei grandi fin dal primo mondiale, Alonso sta provando a regalare un sogno al suo team, mai così vicino a compiere un vero miracolo automobilistico.

E le sue parole rilasciate recentemente al ‘Daily Mail’ fanno drizzare le orecchie ai tifosi: “Sarebbe fantastico chiudere la carriera con Hamilton, abbiamo passato dei momenti difficili ed eravamo giovani, ora sarebbe tutto differente.” Ma non sono le uniche dichiarazioni di spessore che ha rilasciato recentemente… “Qui a Montecarlo proveremo a fare del nostro meglio. Attaccherò più di altri weekend, saremo propositivi. L’accordo con Honda per le power unit? Sono entusiasta, ci da garanzie per il futuro e maggiore potenziale per vincere in futuro”.

Dichiarazioni pazzesche di Alonso, il grande sogno dei tifosi

Fernando Alonso dichiarazioni
Fernando Alonso dichiarazioni (Instagram)

Queste le sue parole pronunciate in conferenza: “Ritiro? Non so cosa farò, ma se mi divertirò ancora non escludo nulla. C’è tempo per pensare per qualsiasi cosa, dipenderà da tante cose. Magari in futuro potrebbero accadere delle situazioni al momento impensabili: se in futuro ci fosse l’occasione di correre a Le Mans insieme a Max Verstappen lo farei di sicuro. Sarebbe un onore“ ha detto Alonso, facendo impazzire i tifosi che già non vedono l’ora di vederli insieme.

Tuttavia, il futuro è oggi e il presente racconta di un GP di Montecarlo tutto da vivere: “Sulle piste dalle velocità meno elevate possiamo vincere. Non credo cambieremo qualcosa rispetto a Baku, spero ovviamente di fare bene a prescindere da tutto, anche del tempo” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.