Maddalena Corvaglia in intimo davanti allo specchio: didietro pauroso, il VIDEO accelera i battiti cardiaci

Maddalena Corvaglia sfodera tutta la propria sensualità così: pazzesca visione che manda in tilt chiunque, il video è incredibile. 

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maddalena Corvaglia fa impazzire Instagram con i suoi meravigliosi scatti. L’ex velina di Striscia, un’icona per quanto riguarda le ex vallette del celebre programma, ha avuto un enorme successo nel suo periodo in Mediaset in compagnia di Elisabetta Canalis, un’altra ragazza di belle speranze che nel tempo ha avuto anch’essa un successo pazzesco in tv e sul web.

Seppur il suo percorso sia stato decisamente differente, Maddalena vanta ancora un discreto seguito tra i suoi ammiratori più stretti, che nel tempo si sono trasferiti su Instagram per vedere da vicino i suoi scatti mozzafiato. Oggi è una conduttrice televisiva di grandissimo livello che nel suo passato vanta anche un concorso a ‘Miss Italia’. Dopo il successo di Striscia trova spazio a ‘Paperissima Sprint’ e ‘Battiti Live’, programmi che in seguito le hanno permesso di raggiungere quota 1,1 milioni di followers. 

Maddalena Corvaglia, video bollente

Maddalena Corviaglia
Maddalena Corviaglia (Instagram)

Tra i suoi contenuti di spessore, Maddalena mostra foto e video di pregevole fattura, spesso con outfit mozzafiato e talvolta anche in intimo, come nell’ultimo video che ha da poco rilasciato in rete: si vede mentre prova diversi vestiti e non sa quale scegliere, quando ad un tratto si vede in mutande e reggiseno e lascia tutti stucco.

Considerato che il suo fisico è davvero notevole, ogni vestito e abbinamento provato fa impazzire tutti i fans: impossibile scegliere, visto che qualsiasi cosa metta addosso la rende affascinante e incredibilmente sexy, facendo innamorare tutto il popolo maschile e scatenando qualsiasi fantasia sessuale. D’altronde, con quel fisico costruito in palestra con allenamenti mirati, non può che far impazzire tutti grazie alle sue qualità incredibili, evidenziate spesso e volentieri in tutti i contenuti mostrati al mondo grazie al celebre social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.