Eva Padlock, il costume scivola pericolosamente: davanti tutto è di fuori, FOTO vietata

Eva Padlock continua a far impazzire i followers con scatti esagerati: stavolta si supera, Instagram in tilt. 

Eva Padlock
Eva Padlock (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eva Padlock, un nome una garanzia. La star di Instagram continua a mietere vittime sui social grazie ai suoi pazzeschi scatti, impossibile da non conoscere e soprattutto da non ammirare senza fiato e senza stupore. Su Instagram è un’icona ormai da tempo ed è facile intuire il perché: gli scatti proposti sono incredibili, decisamente fuori classifica rispetto a tante altre che tentano di imitarla con contenuti simili ma non all’altezza della sua fama.

L’ex ombrellina MotoGP, modella ed influencer di spessore, mette letteralmente a nudo le sue qualità con contenuti incredibili, in cui lo zoom è un optional non necessario per ovvi motivi. Spagnola, nativa di Barcellona, vanta oltre due milioni di follower e ogni suo post colleziona vagonate di interazioni in maniera pazzesca. Classe 1984, le sue curve mostruose sono illegali in tutto l’universo conosciuto.

Eva Padlock, il lato A è incredibile

Eva Padlock
Eva Padlock (Instagram)

Eva è davvero mostruosa, basti pensare ad uno degli ultimissimi scatti che ha fatto decisamente scalpore: sul suo profilo è pieno zeppo di foto e video in cui mostra tutto il suo repertorio, a cominciare dal lato A abbondante per concludere con un lato B decisamente devastante.

Lei sembra non avere difetti, le sue qualità sono incredibili e offre una panoramica completa che non lascia spazio ad interpretazioni: scioccante e penetrante allo stesso tempo, stavolta il suo lato A sta decisamente per esplodere, visto che il reggiseno non sembra trattenerle e l’abbondanza sta per avere la meglio per la gioia dei fans. Likes e commenti sono al top, lei non fa altro che ingolosire la massa che non vede l’ora di vedere sempre meglio e sempre di più le sue infinite e straordinarie qualità balistiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.