Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 37ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 37ª giornata di Serie A: i nomi a rischio per il penultimo turno. 

Difensori non schierare
Difensori non schierare (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tempo di fantacalcio e nuovo anticipo al venerdì, con la 37a giornata ormai prossima a scendere in campo per regalare le ultimissime emozioni in ambito Serie A e fantacalcio. Vediamo quali possono essere i difensori più a rischio per il penultimo turno della stagione:

Gatti della Juventus sembra essere uno dei profili che più sta risentendo delle fatiche di coppa e non solo: la stagione è stata molto lunga e stressante e nell’ultimo match contro l’Empoli è completamente naufragato insieme ai compagni della difesa. Contro il Milan è meglio tenerlo in disparte.

Bonifazi del Bologna stava per combinarla grossa nell’ultimo match contro la Cremonese, poi ripresosi alla lunga anche e soprattutto in virtù di una prestazione super dei suoi. Contro il Napoli potrebbe andare in difficoltà, visto che il suo rendimento è vistosamente calato negli ultimi mesi e gli manca continuità; contro Osimhen potrebbe diventare davvero molto dura.

5 difensori da non schierare per la 37ª giornata: i nomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial)

Bijol dell’Udinese potrebbe andare in difficoltà contro Dia, visto che la trasferta di Salerno si prospetta particolarmente difficile sotto ogni punto di vista. Il difensore centrale è un po’ calato a lungo andare e il suo rendimento è risultato altalenante nel corso della stagione; meglio predicare prudenza.

Ibanez della Roma ha accusato delle difficoltà anche nell’ultimo match contro la Salernitana e inevitabilmente la testa è proiettata verso la finale di Europa League contro il Siviglia. Il centrale mancino sta accusando la fatica come tutti i suoi compagni, per cui è preferibile lasciarlo in panchina anche per questo turno.

Martinez Quarta della Fiorentina è un altro profilo a rischio in un match comunque impegnativo contro la Roma: seppur le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, il rischio cartellino per il focoso giocatore argentino è sempre dietro l’angolo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.