Wanda Nara, il perizoma è quasi invisibile: fondoschiena perfetto, FOTO piccante

Wanda Nara spettacolare su Instagram: la showgirl argentina ha postato una fotografia meravigliosa in cui indosssa un perizoma quasi trasparente.

Wanda Nara è una delle donne più famose al mondo. La nativa di Buenos Aires ha raggiunto un livello di popolarità incredibile: ormai in ogni angolo del pianeta conoscono il suo nome e tutto quello che fa.

Wanda Nara perizoma foto
Wanda Nara (Fotografia Instagram) – sportnews.eu

La classe 1986 è una influencer di grandissimo successo e ha anche lanciato in questi anni una linea di cosmetici. I suoi prodotti piacciono tantissimo agli utenti del web che cercano di approfittare delle offerte e dei codici sconto che condivide proprio la showgirl argentina. Da qualche mese, inoltre, la 36enne è diventata la conduttrice di ‘MasterChef’ (versione argentina).

Wanda non sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista sentimentale. La Nara è di nuovo in crisi con Mauro Icardi: tra accuse di infedeltà e nomi rilanciati dai media, è sicuramente un periodo turbolento per lei. Nonostante ciò, la showgirl continua a piazzare sui social network immagini straordinarie in cui mette in mostra i suoi lati più devastanti. Poco fa, ad esempio, Wanda ha postato una fotografia in cui indossa un perizoma quasi invisibile.

Wanda Nara, il perizoma è sottilissimo: fondoschiena esposto, esagerata

Wanda Nara vanta un fisico da paura: tra lato A e didietro, i followers restano sempre a bocca aperta dinnanzi ai suoi scatti impressionanti.

Wanda Nara perizoma foto
Wanda Nara in perizoma (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nonostante un periodo ricco di impegni, la showgirl riesce sempre a trovare il tempo per deliziare i suoi ammiratori. Poco fa, ad esempio, la 36enne ha pubblicato l’ennesimo scatto in perizoma. Questa volta, la sexy influencer ha oltrepassato tutti i limiti e non ha lasciato lo spazio per l’immaginazione.

Fotografie così lasciano indubbiamente il segno sul web: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno spettacolo simile. Il perizoma, anche stavolta, è più sottile di un filo e copre decisamente poco e niente. Con i suoi glutei al vento, la classe 1986 fa girare la testa proprio a tutti.