Gemma Pinto, chi è la nuova fidanzata di Marc Marquez: età, carriera, hobby

Gemma Pinto, scopriamo chi è la nuova fidanzata di Marc Marquez: ecco la nuova lady che ha rubato il cuore del motociclista. 

Marc Marquez fidanzata
Marc Marquez fidanzata (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez torna a far parlare di sé ma non per le sue impresa sulla moto, bensì per la sua nuova fidanzata che sta spopolando sui social. La presenta ‘Gazzetta.it’, che fa una panoramica sulla donzella che sta scaldando il cuore del pilota, tornato in pista dopo l’ennesimo infortunio della sua carriera. La lei in questione è Gemma Pinto, laureata in Comunicazione e Marketing e influencer da 80mila follower. 26 anni, è ovviamente una ragazza particolarmente bella e piena di talento, che sfrutta appieno le proprie potenzialità per farsi conoscere anche sui social.

Fisico di prim’ordine, si allena con cura maniacale e con grande frequenza, alternando la bici e la moto, dunque due passioni particolarmente care al buon Marquez che ha scelto una sua simile. Lei preferisce la montagna al mare, dunque sciare in quella che definisce la sua stagione preferita.

Gemma Pinto, chi è la nuova fidanzata di Marc Marquez

Gemma Pinto Marquez
Gemma Pinto Marquez (Instagram)

Non disdegna però il mare, sia per mostrare il suo fisico ben curato, sia per abbronzarsi e sfoggiare i suoi costumi, considerato che spesso è chiamata come testimonial per alcuni marchi. Per sfoggiare appieno le sue qualità fisiche, il suo allenamento sembra particolarmente incentrato verso esercizi mirati che risaltano le sue qualità: il sito, infatti, riferisce che nella sua routine d’allenamento non possono mancare i KB Squat, Push Devil, KB Swing, Jump Box, Crunch, DM Shoulder Complex e Plank.

Per cercare di mantenere il più possibile una forma fisica di prim’ordine, non può che avere un’importanza di un certo peso anche l’alimentazione, curata in privato ma sfoggiata in maniera un po’ sregolata fuori, visto che spesso e volentieri si concedere diverse uscite fuori porta dove ama mangiare e bere in un determinato modo, recuperando poi con l’esercizio fisico e l’alimentazione sana in privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Pinto (@gemmpinto)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.