Lele Adani ancora contro Allegri: parole pesantissime

Ennesimo intervento dell’opinionista contro l’allenatore bianconero alla Bobo Tv dopo le sconfitte contro Siviglia e Empoli

Lele Adani attacco Allegri
Lele Adani (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus sta attraversando il peggior momento della stagione e anche quello della sua storia recente. Oltre ai risultati negativi maturati con il campo con l’eliminazione dalla semifinale di Europa League per mano del Siviglia ai supplementari e il clamoroso crollo di lunedì in campionato contro l’Empoli per 4-1, il club bianconero ha dovuto fare i conti con la nuova penalizzazione di 10 punti emessa dalla Corte Federale per il caso plusvalenze.

Adani ancora contro Allegri: “Ha portato solo disgrazie”

Lele Adani attacco Allegri
Lele Adani (Foto Instagram)

La sentenza pronunciata nella serata di lunedì, a pochi minuti dall’inizio della partita della squadra di Allegri, è stata criticata da molti addetti ai lavori, non solo tesserati della Vecchia Signora. Mourinho è stato il primo a spezzare una lancia nei confronti della Juventus, parlando di campionato falsato e mostrando la sua vicinanza a giocatori e allenatore. Chi però ha voluto parlare esclusivamente dei problemi tecnici della squadra è stato Lele Adani. L’opinionista ha espresso il suo pensiero alla Bobo Tv e, come spesso gli accade, è andato giù pesante con il tecnico toscano. “Chiunque giochi contro i bianconeri riesce a fare la storia:l’hanno fatta il Villarreal, il Porto, il Lione e il Maccabi, che non vinceva in Champions da 20 anni. Quei 12 milioni di tifosi non li puoi più convincere con le bugie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio: sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A

Questo è il secondo anno consecutivo senza trofei per la Juventus: “Hanno fallito tutti gli ultimi otto obiettivi. La società in questo momento è fatta di gente che fa conti e non calcio, rimandando tutto nelle mani dell’allenatore”. Poi l’ex commentatore di Sky è andato giù ancora più pesante: “Dopo l’esonero nel 2019, Allegri ha trascorso un anno a casa con i soldi della Juve e un altro senza aggiornarsi. Infine ne ha vissuti altri due togliendo trofei ai tifosi e alla bacheca. Ha portato solo disgrazie ed è stata una continua mancanza di rispetto. E’ ora che trovi un accordo con una società che ti ha dato tanto e da cui hai ricevuto, facendo un passo indietro. Avrebbe il mio rispetto”.