Sara Croce, il vestitino scivola giù: fuori il lato più bollente, mostruosa – FOTO

Una ventata di aria fresca a Cannes, Sara Croce è da brividi in serata, l’outfit non è per cuori sensibili!

Sara Croce scivola il vestito
Sara Croce (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel panorama delle modelle ed influencer di successo senza dubbio Sara Croce è una delle personalità maggiormente di spicco. Una che parla poco ma sa incantare tutti con il suo fascino e la sua eleganza che conoscono ben pochi paragoni. Una come lei sembra essere nel suo mondo nell’atmosfera di Cannes dove ha avuto luogo la sua ultima apparizione, come sempre elegantissima, per l’ultima cena prima del ritorno in patri.

Sara Croce “Sei un modello per tutte!”, semplicità come cavallo di battaglia che non svanisce mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

 La scelta di rinunciare quasi totalmente al trucco non poteva essere più gradita di così, anche se non è la prima volta che Sara Croce riesce ad impressionare con la sua naturalezza e sensualità. Per l’ultima serata a Cannes è stato questo il regalo per i suoi followers, uno scatto difficile da non celebrare.

Nella galleria instagram di Sara Croce gli scatti d’autore di certo non mancano, spesso in abiti sfarzosi oppure derivati dai numerosi set fotografici per i brani più prestigiosi. In questo tripudio di forme spesso in piena mostra, ad ogni modo, anche il fascino sobrio scelto per l’ultimo scatto pubblicato non può passare inosservato, una sensualità che non ha bisogno di artifici della quale abbiamo avuto l’ennesima prova.

Di certo per quel che riguarda Sara Croce basta quanto fatto dalla natura, del resto non è un caso che fin dal suo primissimo esordio il seguito della modella sia stato esponenziale. In questa estate che si preannuncia più rovente che mai, tuttavia, bisognerà non perdere di vista la modella che sembra più che mai decisa a continuare nell’impressionare tutti a suon di uscite tutte da ricordare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.