Fantacalcio: sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A

Il rush finale del Fantacalcio attende tutti i fantallenatori: vediamo dunque insieme chi sono gli 11 squalificati per la 37a giornata di Serie A.

fantacalcio squalificati 37a giornata serie a
Fantacalcio, sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante la penalizzazione di 10 punti inflitta alla Juventus, il campionato italiano ha ancora delle cose da dire: al momento solo Napoli e Lazio sono certe di un posizionamento per la prossima Champions League. Inter, Milan, Atalanta, Roma e Juve invece lotteranno fino all’ultimo per accaparrarsi il miglior status possibile. Infine vi è la vicenda retrocessione: anche qui sono diverse le squadre che combatteranno fino alla fine per rimanere sul treno della Serie A. Le formazioni in questione sono Hellas Verona, Lecce e Spezia. Premessa fatta, andiamo a vedere insieme quali sono gli 11 squalificati per il prossimo turno in ottica Fantacalcio, ovvero per la 37a giornata di Serie A. 

Fantacalcio: sono 11 gli squalificati per la 37a giornata di Serie A

Primo nome, primo top player. Orsolini è stato espulso nell’ultimo match del Bologna, vinto per 1-5 contro la Cremonese. Dunque non prenderà parte alla 37a giornata di Serie, turno in cui gli emiliani sfideranno il Napoli. Al suo posto è Aebischer. Attenzione però perché anche ai partenopei mancherà un calciatori: parliamo di Elmas, il quale verrà sostituito da Politano nel trio d’attacco titolare.

squalificati 37a giornata serie a
Elmas, centrocampista del Napoli (foto da Instagram)

Il terzo cognome della lista è quello di Gagliardini: il centrocampista neroazzurro è stato espulso durante il primo tempo di Napoli-Inter, partita poi terminata con il risultato di 3-1 per gli azzurri. Il titolare nella prossima sfida degli uomini di Inzaghi contro l’Atalanta sarà Calhanoglu. Assenze importanti anche per l’Empoli che sarà privo del suo gioiellino Parisi e del centrocampista Bandinelli nella gara interna contro l’Hellas Verona.

Doppia esclusione anche per la Salernitana: non prenderanno parte alla 37a giornata di Serie A i due difensori centrali Gyomber e Daniliuc. I Granata del Sud affronteranno l’Udinese, la quale non potrà contare sulla spinta esterna di Udogie. Al suo posto scalda i motori Zeegelar. Completano infine l’elenco Tressoldi (Sassuolo), Gunter (Sampdoria) e Caldirola (Monza).