Calciomercato Napoli, doppio colpo in attacco da urlo: 60 milioni in Serie A

Calciomercato Napoli, nonostante il giallo Spalletti De Laurentiis vuole investire pesantemente per rinforzare la squadra: doppio colpo in attacco da urlo, 60 milioni in Serie A.

De Laurentiis 60 milioni Serie A
De Laurentiis 60 milioni Serie A (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa di capire che cosa succederà sul fronte Spalletti, anche se sembra ormai assodato che le strade si separeranno, il Napoli pensa al futuro e prima di ufficializzare il nuovo allenatore si sta muovendo con decisione per rinforzare una rosa già ampiamente competitiva. In questo senso, nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori novità in merito ad un possibile rinforzo in avanti che farà certamente scalpore…

Si tratta di Domenico Berardi, nome rivelato dal ‘Corriere dello Sport’ che lo accosta con forza alla squadra azzurra in virtù della possibile partenza di Lozano, destinato alla Premier League. La cessione del messicano potrebbe fruttare circa 20 milioni di euro, cifra che verrebbe immediatamente utilizzata per il giocatore del Sassuolo, valutato attorno ai 35. Le sue caratteristiche ben si sposerebbero con il modo di giocare della squadra, ormai abituata a giocare da tempo con le ali offensive.

Calciomercato Napoli, 60 milioni in Serie A per il doppio colpo

De Laurentiis 60 milioni Serie A
Napoli 60 milioni Serie A (Instagram)

Oltre a lui potrebbe arrivare anche Beto dell’Udinese, giudicato il perfetto alter ego per sostituire Osimhen. In questo senso non sarà confermato Simeone, destinato a ritornare al mittente. Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe offerto circa 25 milioni di euro, cifra che potrebbe leggermente aumentare per venire incontro alle esigenze dei friulani, comunque disposti a parlarne anche per quella cifra. Attualmente la società di mister Sottil oppone resistenza per capire se ci sarà un’asta attorno a lui, già autore di 11 gol in campionato.

Classe ’98, vanta una clausola rescissoria di 35 milioni di euro, ma a quel prezzo potrebbe diventare troppo complicato cederlo a qualsiasi pretendente. Da non escludere un possibile sconto anche e soprattutto in virtù dell’interessamento di altri due giocatori friulani, alias Samardzic e Becão.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.