Luciano Spalletti, la sua auto conciata cosi: FOTO scioccante

Luciano Spalletti ne combina un’altra delle sue: l’ultima novità fa ridere i tifosi, ecco perché. 

Luciano Spalletti macchina
Luciano Spalletti macchina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Luciano Spalletti e il Napoli ancora insieme. E’ quanto riferito dal tecnico nella conferenza stampa di presentazione della gara contro l’Inter, svoltasi ieri, in cui ha chiaramente riferito di voler continuare a guidare la squadra nonostante le voci di una rottura insanabile tra le parti. Le stesse erano emerse dopo i rumors su un possibile rifiuto al rinnovo proposto dal Napoli e dalle dinamiche che hanno portato al malumore del tecnico, sfociato soprattutto dopo la vittoria dello scudetto ma ricomposto in virtù della cena chiarificatrice con De Laurentiis alcuni giorni fa.

Che il tecnico sia legato alla città è assodato, visto che l’amore è reciproco ed è cresciuto esponenzialmente per quanto proposto in giro per l’Italia e in Europa; il calcio champagne che ha saputo regalare ai propri tifosi ha fatto in modo di far innamorare tutti gli addetti ai lavori, esaltati dal lavoro compiuto dal tecnico di Certaldo.

Luciano Spalletti, la sua auto è uno spasso

Spalletti macchina
Spalletti macchina (Instagram)

E Luciano Spalletti ha finalmente raccolto i frutti del suo enorme lavoro, che negli anni è sempre stato particolarmente riconoscibile ma mai apprezzato del tutto, poiché in Italia viene ricordato solamente chi vince. E proprio in occasione di questo meritato e atteso scudetto, il tecnico ha incantato con la sua Fiat Panda, stravolta con un tricolore, il Vesuvio e il golfo di Napoli impressi nella vettura insieme alla frase che è diventata il suo mantra: “Uomini forti destini forti”.

In queste ore la Panda scudettata sta facendo discutere in positivo e divertire, raccogliendo consensi ovunque sotto forma di like e commenti. I tifosi sperano che sia solo l’inizio di un ciclo vincente che possa permettere al Napoli di raccogliere enormi soddisfazioni con altri scudetti ma soprattutto altri trofei nazionali ed internazionali.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.