Marika Fruscio sul letto, solo reggiseno e nulla più: davanzale estremo – FOTO

Marika Fruscio ha pubblicato una nuova fotografia da urlo sul suo profilo di Instagram: solo reggiseno e nulla più, davanzale estremo.

Marika Fruscio, per chi non lo sapess, è una delle conduttrici più talentuose e famose di tutta la nostra televisione.

Marika Fruscio davanzale estremo
Marika Fruscio (Fotografia Instagram) – sportnews.eu

La nativa d’Agrate BRianza è una super tifosa del Napoli e non a caso vive e lavora per trasmissioni che trattano proprio la squadra azzurra. La showgirl, in questi anni, ha poi aperto dei profili sui social network che hanno immediatamente raggiunto numeri pazzeschi.

La brianzola, su Instagram, possiede ben 879mila followers: ogni giorno li delizia con scatti estremi in cui mette in mostra le sue curve travolgenti. Qualche minuto fa, ad esempio, la Fruscio ha piazzato sul suo profilo un’immagine in cui è in intimo sul letto. La 44enne è in splendida forma ma c’è un grandissimo problema: il reggiseno copre decisamente poco e niente.

Maria Fruscio sul letto, solo reggiseno e nulla più: davanzale estremo

Marika, ancora una volta, ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia impressionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

La conduttrice non smette di stupire sul web e anche stavolta ha lasciato tutti i suoi followers a bocca aperta. La 44enne è comodamente distesa nel letto e indossa soltanto un reggiseno di pizzo. Il problema è che tutto fuoriesce pericolosamente, regalando al web una visione indimenticabile.

Il davanzale estremo sconvolge tutti: si vede praticamente di tutto. Lo spettacolo infuocato è un qualcosa di mai visto: followers in tilt per l’ennesimo scatto impressionante. La conduttrice è senza veli: c’è solo un lenzuolo che copre le parti più scioccanti. Il post ha raccolto 15mila cuoricini in pochissimo tempo: boom di likes e di complimenti per la splendida Fruscio.