Juventus, futuro Max Allegri: annuncio ufficiale in diretta tv, che sorpresa

Juventus, futuro Max Allegri: il tecnico mette le cose in chiaro con un annuncio ufficiale in diretta tv, che sorpresa.

Massimiliano Allegri futuro
Massimiliano Allegri futuro (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il futuro della Juventus è ancora tutto da scrivere. In attesa di capire che cosa accadrà in tribunale con il doppio processo molto atteso dai tifosi di tutta Italia e dalla UEFA, la società attende di conoscere il proprio destino per programmare una stagione che si annuncerà subito in salita. Tra possibili penalizzazioni e lo spettro di una Serie B che appare, però, un’ipotesi ancora lontana, i bianconeri si preparano alla possibilità che l’anno prossimo non possano giocare le coppe e dunque rivoluzionare in maniera drastica i programmi.

Questo potrebbe provocare una rivoluzione tecnica, con diversi addii nella rosa e soprattutto un possibile cambio della guida tecnica, un’ipotesi da non trascurare visto che già da più parti si parla della ricerca di un possibile sostituto.

Futuro Max Allegri, annuncio ufficiale in diretta tv

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Instagram)

A dispetto delle voci, però, Max Allegri non ha nessuna voglia di togliere il disturbo: il tecnico, infatti, in conferenza ha annunciato di voler restare sino alla fine del suo contratto. Queste le sue parole: ”A fine stagione parlerò con la proprietà e ribadirò la mia ferma convinzione di voler continuare a lavorare con la Juventus. Adesso abbiamo 3 partite importanti e dobbiamo cercare di arrivare secondi in classifica, poi il resto si vedrà. Ho un contratto di due anni e rimango al 100%: questa è la mia scelta, bisogna capire che cosa pensano e vogliono gli altri. Penalizzazione? In questo momento non ci ho neanche pensato, pensiamo a fare più punti possibili. Poi vedremo se si parteciperà o meno alle coppe, la dirigenza penserà al da farsi.”

Dunque, Allegri non lascia spazio ad interpretazioni: lui vuole rimanere e intende farlo con la consapevolezza di chi ha tutte le intenzioni di fare bene e ritornare ai fasti di un tempo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.