Guendalina Tavassi, davanzale di fuori nella FOTO: il bikini cede completamente

Guendalina Tavassi, direttamente da Sharm El-Sheikh, sta regalando scatti impressionanti sul web: fuori il davanzale nella foto, visione assurda.

Guendalina Tavassi tutto fuori davanti
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è una delle showgirl più famose della nostra televisione. La nativa di Roma conquistò la popolarità grazie al ‘Grande Fratello’: nel corso degli anni è stata poi opinionista in diverse trasmissioni televisive. Con l’arrivo dei social network, la classe 1986 è diventata una delle regine indiscusse di Instagram.

Sul noto servizio di rete sociale, la Tavassi posta praticamente di tutto, raccontando dettagli della sua vita privata, condividendo momenti che trascorre con la sua famiglia e pubblicando immagini devastanti. In questo particolare periodo dell’anno, la nativa di Roma è a Sharm El-Sheikh. Direttamente dalla perla egiziana, l’ex gieffina ha pubblicato una fotografia fantastica.

Guendalina Tavassi, davanzale di fuori nella fotografia: il bikini cede paurosamente

 

Guendalina sta trascorrendo una vacanza indimenticabile a Sharm El-Sheikh. La showgirl, direttamente dalla splendida perla egiziana, sta pubblicando scatti entusiasmanti. L’ex gieffina riesce a sorprendere tutti in ogni singolo post: le immagini che posta sui social network sono sempre un qualcosa di indescrivibile. La 37enne è in splendida forma e questa volta si è presentata con un bikini veramente striminzito.

Il fuori tutto è un qualcosa di indescrivibile: il costume cede paurosamente e il davanzale fuoriesce con impeto. La visione è sconsigliata ad un pubblico di minori: il suo corpo conquista decisamente la scena. Uno scatto così difficilmente verrà dimenticato dai seguaci: lo zoom non serve, dal momento che tutto già è in primissimo piano. “I Love Sharm”, ha scritto semplicemente in didascalia la romana. Il post, in breve tempo, ha raccolto ben 43mila cuoricini.