Formula 1, pesante addio in casa Ferrari: “Iniziate le trattative per..”

Cambio di programma per la Ferrari, salta il primo sedile, dalla Spagna sono tutti sicuri

Formula 1, pesante addio in casa Ferrari
Ferrari in pista (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una stagione complicata quella della Ferrari che rischia di complicarsi ancora di più anche dal punto di vista dei piloti. L’ambiente non pare, infatti, rilassato e sereno come si vorrebbe far credere e le parti in causa un’occhiata intorno sembra che la stiano dando. La conferma è arrivata ancora una volta dalla Spagna dove si fanno sempre più insistenti le voci di un probabile addio a fine stagione, ma questa volta non è Leclerc l’indiziato speciale!

Sainz via dalla Ferrari, il suo entourage già in contatto con Alpine!

Formula 1, pesante addio in casa Ferrari
Carlos Sainz, pilota della Ferrari (foto da Instagram)

A quanto pare aumentano sempre di più gli interrogativi sul prossimo mondiale 2024, quello che sembra destinato ad essere decisivo anche sul fronte dei cambi di sedile. Non solo il futuro di Hamilton e quello di Leclerc messi sul piatto, ma anche quello di Carlos Sainz che potrebbe dire addio ben prima del 2026, anno in cui Audi tenterà l’affondo sul campione.

A parlarne è stata la rivista specializzata Elnacional.cat, portale sportivo spagnolo, che ha parlato di contatti già ben avviati tra la squadra di Sainz e l’Alpine. Sarebbe questo un vero colpaccio per la casa francese ed un clamoroso ritorno per Sainz che ha già corso nel 2018 per la Renault.

Si aggiunge, quindi, anche Carlos Sainz alla lista degli insoddisfatti da tenere d’occhio, in un finale di stagione già scritto su tanti fronti ma non su quello del mercato dei piloti, nella quale pare certo che ne vedremo delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.