Anna Tatangelo devastante, l’accappatoio si apre proprio li: davanzale inebriante.. FOTO

Storia in albergo a luci rosse per la cantante, questa volta Anna Tatangelo è stata troppo generosa, che bombe!

Anna Tatangelo l'accappatoio si apre
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vera icona che ha unito talento e sensualità in un connubio che conosce davvero pochi eguali, parliamo della stupenda Anna Tatangelo che ormai su instagram non è più nuova a regalare panoramiche piccanti ed estremamente gradite, in grado di mandare in ebollizione anche gli animi più tenaci. Non è di certo da meno anche l’ultimo reel in accappatoio in cui il fascino della cantante è venuto fuori più prepotente che mai per la gioia dei suoi followers.

Anna Tatangelo esagera ancora, altro che costume, dall’accappatoio si vede tutto!

Anna Tatangelo l'accappatoio si apre
Anna Tatangelo (screen video storie instagram)

Ha da sempre affascinato tutti con la sua voce melodiosa ma, soprattutto dopo il divorzio con Gigi D’alessio, la cantante ha deciso di riscoprire in maniera profonda anche la sua vena sensuale. Le ultime estati, infatti, sono state davvero infuocate per i suoi fan, ma anche questa in arrivo promette più che bene.

Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un anticipazione simile, basta guardare nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo instagram per esultare! Questa volta è la scelta dell’accappatoio, particolarmente slacciato sul davanti, ad aver ripagato a pieno la cantante con un’ondata di gradimento che ha invaso il social network.

Del resto è davvero difficile non restare senza parole difronte uno spettacolo come quello appena mostrato. La panoramica dall’alto e la visuale attiva ha mostrato dettagli piccanti in abbondanza e non sembra esserci nemmeno il bisogno dello zoom per goderne a pieno. Non resta che attendere la prima prova costume, ma con presupposti come questi faremmo bene a preparare le aspirine perché i giramenti di testa saranno inevitabili!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.