Eleonora Incardona, maxi scollatura nell’arena: la tutina lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Eleonora Incardona continua ad incantare Instagram: spettacolare come solo lei sa essere, il nuovo contenuto è impressionante.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona continua a regalare perle di spessore ai suoi fans. Anche stavolta manda in visibilio i followers con delle vere e proprie perle, impreziosite da contenuti sempre più incredibili che manda tutti fuori di testa. La giornalista ed influencer aumenta la propria popolarità giorno dopo giorno, essendo tra le protagoniste assolute del web con foto e video che fanno impazzire il popolo maschile.

La sua bellezza è straripante e lei incanta in maniera incredibile: nel menù possiamo ritrovare lato A e B di notevole fattura, doti non comuni che l’hanno fatta diventare una vip in ascesa nel panorama italiano, considerato che il suo impatto sul web è a dir poco devastante. Da zoomare sempre e comunque, non fa altro che mettere in risalto le proprie qualità che sono sotto gli occhi di tutti, tra cui una balconata incredibile e un fondoschiena davvero esaltanti.

Eleonora Incardona, la nuovo foto è impressionante

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

La Incardona è un volto molto apprezzato e conosciuto dai tempi di ‘Quelli che il calcio’ e SportItalia, trasmissioni che l’hanno portata ad avere un’ascesa definitiva tradotta in milioni di followers, numeri in costante aumento che la rendono una delle italiane più seguite. Le sue qualità strabordano e non possiamo fare altro che esaltarle, visto che permettono di aumentare la sua popolarità con contenuti di spessore: le sue foto sono da applausi e anche stavolta si supera con una tuta aderente che lascia tutti interdetti, visto che il corpo è assolutamente ipnotico per tutti coloro che la guardano.

Classe ’91, cattura tutta l’attenzione per sé con contenuti in evidenza mai banali: lei scatena il panico con questi contenuti impossibili da non apprezzare, pieni di curve bombastiche e di sorrisi che fanno impazzire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.