Camila Giorgi senza freni, shorts invisibili: spettacolo infuocato, tutto in mostra – FOTO

La tennista accende la stagione, ma non quella del tennis! Lo scatto appena pubblicato rischia la censura

Camila Giorgi senza freni
Camila Giorgi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è la prima volta che nel mondo dello sport le luci della ribalta si spostino dell’atletica all’estetica e, per quel che riguarda la bellissima Camila Giorgi, non sembra essere diverso. La tennista, infatti, non è nuova ad uscite sexy che sono state in grado di renderla una vera star di Instagram da oltre 700 mila followers e l’ultima, pubblicata di prima mattina, non è stata da meno delle altre. L’outfit pre allenamento è davvero mini ed ha mandato in delirio i suoi tantissimi fan, che buongiorno inaspettato!

Camila Giorgi inizia col botto! L’allenamento piccante fa impazzire il web

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Screen storia instagram)

I meriti sportivi della campionessa italiana sicuramente sono degli di nota ma anche le sue doti di natura non sembrano essere da meno. Tante curve al posto giusto quelle di Camila Giorgi che, anche in questa cupa mattinata, sono riuscite ad a far tornare il sereno nel cuore dei suoi followers.

Questa volta non sono le prove in intimo ma la tenuta per l’allenamento ad aver lasciato tutti senza parole, shorts microscopici e top aderentissimo non potevano regalare visuale migliore sul fisico scultoreo della tennista. Primo piano da gustare da tutte le angolazioni arrivato nelle storie che vale davvero la pena di non perdere.

In attesa dei prossimi meriti sportivi per cui esultare, i tifosi di Camila Giorgi possono ritenersi comunque davvero soddisfatti. Che sia in campo oppure tra gli scatti di instagram, le emozioni quando si parla della tennista non mancano mai e l’impressione è che il meglio debba ancora arrivare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.