Finale Champions League, clamorosa gaffe dell’UEFA: rivelata l’altra finalista!

Finale Champions League, incredibile quanto accaduto in serata: clamorosa gaffe dell’UEFA sul nome dell’altra finalista prima che si giocasse l’altra semifinale di ritorno. 

Finale Champions League
Finale Champions League (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter ha raggiunto la finale di Champions battendo il Milan anche al ritorno, conquistando un traguardo inaspettato ad inizio stagione. Un risultato impensabile per Inzaghi e i suoi, soprattutto alla luce di alcune settimane davvero molto difficili a cavallo tra gli ottavi e i quarti, passati non senza qualche problema ma anche con strategia e organizzazione, che ha permesso alla squadra di compiere una cavalcata incredibile che settimana dopo settimana, gara dopo gara, ha permesso ai tifosi di crederci sempre più.

I nerazzurri raggiungono la finale dopo ben 13 anni dall’ultima volta, quando Mourinho vinse il ‘Triplete’ con un’armata diventata leggenda. Dopo il declino dell’Inter post successo europeo, con allegati diversi anni senza disputare la grande coppa, ora è arrivato un successo incredibile che pone la squadra dinnanzi ad un sogno difficile ma non impossibile.

Finale Champions League, gaffe dell’UEFA pazzesca: cos’è successo

Finale Champions League
Finale Champions League (Instagram)

E proprio stasera si giocherà l’altra semifinale tra City e Real Madrid, una gara che decreterà l’altra finalista. Evidentemente non per la UEFA, che sui social ha compiuto una clamorosa gaffe pochi minuti prima dell’inizio della seconda semifinale: difatti, sull’account Twitter ufficiale è apparsa una foto con gli stemmi di Inter e Real Madrid con questa didascalia: “Le finaliste sono confermate e la sede è pronta. Rispondi correttamente a 5 domande per avere la possibilità di andare a Istanbul!”

L’errore non è sfuggito a tutto il web e l’immagine è circolata in men che non si dica nonostante sia stata cancellata quasi subito: tuttavia, è troppo tardi per rimediare all’errore e la cosa ha fatto sorridere, anche se poco cambia: tra poche ore sapremo definitivamente chi sarà l’avversaria dell’Inter con buona pace della cabala e dell’errore che ha fatto sorridere ma anche discutere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.