Fantacalcio: sono 6 gli squalificati per la 36a giornata di Serie A

Problemi di formazione al Fantacalcio? A peggiorare la situazione ci sono gli squalificati: sono 6 i calciatori che salteranno la 36a giornata di Serie A.

fantacalcio squalificati 36a giornata serie a
Fantacalcio: sono 6 gli squalificati per la 36a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante si sia appena concluso lo scorso turno di Fantacalcio, i fantallenatori stanno già pensando alla giornata successiva. A gravare sulla situazione della formazione, oltre agli infortunati o ai calciatori che hanno perso la titolarità, ci sono come in ogni weekend gli squalificati. Essi a causa di un cartellino rosso diretto o a causa di somma d’ammonizioni non potranno scendere in campo per il prossimo turno. Andiamo dunque a vedere insieme chi sono i 6 squalificati per la 36a giornata di Serie A.

Fantacalcio: sono 6 gli squalificati per la 36a giornata di Serie A

La Juventus è la squadra che esce più malconcia da questa lista. I bianconeri infatti dovranno fare a meno di due calciatori molto importanti per la rosa. Stiamo parlando di Danilo e Cuadrado, i quali, essendo diffidati ed avendo ricevuto un cartellino giallo nello scorso match vinto per 2-0 contro la Cremonese, non potranno prender parte al prossimo turno. Il difensore brasiliano verrà sostituito con ogni probabilità da Gatti mentre il giovane Barbieri prenderà il posto del colombiano.

fantacalcio squalificati 36a giornata serie a
Juan Guillerme Cuadrado, esterno della Juventus (foto da Instagram)

La sfida tra Fiorentina e Udinese poi ha mietuto altre due “vittime” per quanto riguarda gli squalificati. Per i viola c’è infatti stata l’espulsione per Bonaventura mentre per i friulani quella di Rodrigo Becao. Italiano opterà dunque per Castrovilli dal primo minuto nel match contro il Torino mentre per i bianconeri, Masina si prenderà la titolarità nei tre dietro nella sfida contro la Lazio.

Chiudono la lista due giocatori appartenenti a squadre impegnate nella lotta per la salvezza. Le due formazioni si sfideranno nel prossimo turno: parliamo di Spezia e Lecce. Nei giallorossi risulta squalificato Banda: nessun problema dunque per Baroni che schiererà Di Francesco alto a sinistra. Per i liguri invece non ci sarà Amian: al suo posto ecco Gyasi come esterno a tutta fascia con Shomurodov in attacco ad affiancare Verde e Nzola.