Marika Fruscio, fuori il davanzale nella FOTO: reggiseno non pervenuto, mostruosa

Marika Fruscio ha lasciato senza parole i suoi numerosissimi seguaci pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio: fuori il davanzale.

Marika Fruscio reggiseno non pervenuto
Marika Fruscio (Foto IG)

Marika Fruscio è uno dei volti più famosi della nostra televisione. La showgirl è una super tifosa del Napoli: inutile parlare della sua gioia per la vittoria dello scudetto. Proprio in occasione del l’ufficialità del tricolore, la nativa d’Agrate Brianza ha regalato una fotografia da capogiro alla sua platea.

Da quel momento, tuttavia, la Fruscio è inarrestabile e sta continuando a piazzare sul web immagini straordinarie. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha regalato una grandissima gioia ai suoi seguaci pubblicando una fotografia da bollino rosso in cui non c’è traccia del reggiseno.

Marika Fruscio, fuori il davanzale nella foto: si vede praticamente tutto

Marika Fruscio reggiseno non pervenuto
Marika Fruscio (Foto Instagram)

Marika, ancora una volta, ha superato tutti i limiti condividendo sul web una fotografia di livello altissimo. La conduttrice indossa soltanto una vestaglia e fa impazzire tutti con le sue forme strepitose. Il problema è che è tutto scoperto lì davanti: non c’è neppure traccia del reggiseno e le sue curve fuoriescono con impeto. Il suo davanzale,  in particolare, è come al solito uno spettacolo per gli occhi.

Con un fuori tutto così, è facile catturare le attenzioni sui social network. La Fruscio non è di certo nuova a questo tipo di scatti: in questi anni ha regalato delle vere e proprie perle al popolo del web. La visione scatena le fantasie: non c’è però spazio per l’immaginazione dal momento che tutto è decisamente in bella mostra. Followers in delirio: una fotografia così difficilmente verrà rimossa dai ricordi dei followers. I fans più attivi, in ogni modo, aspettano già con ansia l’arrivo in rete di una nuova fotografia della bellissima Fruscio, capace di incantare ogni singola volta.