Come avere addominali super scolpiti: il trucco di Melissa Satta

Come avere addominali super scolpiti: ecco come fare per provare ad avere un core di spessore. Il trucco di Melissa Satta.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non la scopriamo certamente adesso e tutto l’universo conosciuto sa di chi stiamo parlando: Melissa Satta è in assoluto una delle italiane più belle degli ultimi anni, un profilo davvero molto interessante che ha conquistato tutto il pubblico della tv e del web. Da anni alla ribalta, lanciata da Striscia La Notizia e dalle storie avute con Vieri e Boateng, la sarda ha fatto impazzire generazioni di uomini, praticamente incollati alla tv e allo schermo del cellulare unicamente per lei, visto che i suoi scatti su Instagram sono incredibili.

Lato A e lato B non fa differenza: lei è una top assoluta e lo dimostra sempre e comunque grazie a dei contenuti fantastici, mai banali e sempre accolti con favore, poiché le perle che regala non possono in alcun modo essere messe in secondo piano.

Come avere addominali super scolpiti: il segreto di Melissa Satta

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

L’avvicinarsi della bella stagione è ormai imminente e la cura del corpo deve essere pressoché perfetta. Ne sa qualcosa Melissa, sempre sul pezzo e straordinariamente in forma anche in questo periodo. La conduttrice di Sky Sport recentemente si è resa protagonista di un video in cui si allena: insieme a Martina Maddalena e Giovanni Distefano, ha fatto vedere come preferisce lavorare sul core e sugli addominali, evidenziando 5 esercizi da un minuto per 5 ripetizioni, con allegata pausa di un minuto.

Tra gli esercizi proposti, come rivela ‘elle.com’, scopriamo l’hollow body crunches, il sit-up, il deadbugs e il plank dinamico e statico. Nel video possiamo avere modo di vederla all’opera e nella foto allegata vediamo perfettamente la forma fisica che vanta: straordinariamente bella e incredibile, lascia tutti senza fiato con assoluta normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)