Come avere addominali super scolpiti: il trucco di Melissa Satta

Come avere addominali super scolpiti: ecco come fare per provare ad avere un core di spessore. Il trucco di Melissa Satta, nota star del web e della tv che non perde mai un colpo: scopriamo come fa ad essere sempre in forma e al top.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non la scopriamo certamente adesso e tutto l’universo conosciuto sa di chi stiamo parlando: Melissa Satta è in assoluto una delle italiane più belle degli ultimi anni, un profilo davvero molto interessante che ha conquistato tutto il pubblico della tv e del web, nonché di Instagram. Da anni alla ribalta, lanciata da Striscia La Notizia e dalle storie avute con Vieri e Boateng, la sarda ha fatto impazzire generazioni di uomini, praticamente incollati alla tv e allo schermo del cellulare unicamente per lei, visto che i suoi scatti su Instagram sono incredibili.

Lato A e lato B non fa differenza: lei è una top assoluta e lo dimostra sempre e comunque grazie a dei contenuti fantastici, mai banali e sempre accolti con favore, poiché le perle che regala non possono in alcun modo essere messe in secondo piano.

Come avere addominali super scolpiti: il segreto di Melissa Satta

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

L’avvicinarsi della bella stagione è ormai imminente e la cura del corpo deve essere pressoché perfetta. Ne sa qualcosa Melissa, sempre sul pezzo e straordinariamente in forma anche in questo periodo. La conduttrice di Sky Sport recentemente si è resa protagonista di un video in cui si allena: insieme a Martina Maddalena e Giovanni Distefano, ha fatto vedere come preferisce lavorare sul core e sugli addominali, evidenziando 5 esercizi da un minuto per 5 ripetizioni, con allegata pausa di un minuto.

Tra gli esercizi proposti, come rivela ‘elle.com’, scopriamo l’hollow body crunches, il sit-up, il deadbugs e il plank dinamico e statico. Nel video possiamo avere modo di vederla all’opera e nella foto allegata vediamo perfettamente la forma fisica che vanta: straordinariamente bella e incredibile, lascia tutti senza fiato con assoluta normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.