Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 35ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 35ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Portieri da schierare
Portieri da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Conclusa la 3 giorni europee, il fantacalcio torna imminente ad animare il nostro weekend. A -4 dalla conclusione del torneo e delle varie leghe sparse in tutta Italia, vediamo quali possono essere le scelte migliori per i portieri in vista della 35a giornata:

Silvestri dell’Udinese potrebbe essere il nome adatto contro una Fiorentina distratta dagli impegni europei: i viola hanno perso in casa in maniera rocambolesca e le attenzioni di Italiano saranno tutte rivolte verso la gara di ritorno. Ampio turnover e testa alla semifinale di ritorno, per il portiere potrebbe essere un pomeriggio da possibile clean sheet.

Ochoa della Salernitana sfida l’Atalanta nel prossimo turno di campionato, un turno in cui potrebbe mettere ancora una volta in mostra le sue qualità. Dal suo avvento in Italia, il portiere ha sempre avuto un rendimento costante che è costato il posto a Sepe. Il messicano intende ripetersi e può essere un’ottima scelta in ottica modificatore.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 35ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guglielmo Vicario (@guglielmovicario)

Dragowski dello Spezia ha un’occasione enorme per rilanciarsi: nella sfida casalinga contro il Milan, il numero uno ex viola ha il duro compito di limitare il più possibile le sortite in avanti della squadra rossonera, che sicuramente metterà in campo le seconde linee pensando alla gara di ritorno. Un’occasione importante per collazionare possibili bonus e un buon voto in pagella.

Vicario dell’Empoli affronta la Sampdoria e tenterà di continuare il proprio percorso verso un rendimento da top. Rientrato dopo l’infortunio, il baby portiere giocherà con motivazioni a mille per cercare di andare in una big l’anno prossimo.

Milinkovic Savic sfida il Verona, una gara particolarmente dura che potrebbe mettere in risalto le sue qualità. Positivo nell’ultima sfida di campionato, Juric e i fantallenatori attendono conferme.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.