Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 35ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 35ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Difensori da schierare
Difensori da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il turno infrasettimanale e la 3 giorni intensissima relative agli impegni europei, la Serie A torna già oggi con l’anticipo Lazio-Lecce. Vediamo quali possono essere i profili consigliati per quanto riguarda i difensori: Casale è uno di questi, considerato che Lazio-Lecce è una gara complicata e difficile sotto ogni punto di vista. Il difensore centrale potrebbe regalare delle gioie ai propri fantallenatori, considerato che l’impegno casalingo è alla portata della squadra di casa nonostante il calo accusato in questo momento e la necessità del Lecce di fare punti.

Carlos Augusto del Monza giocherà contro il Napoli e vorrà provare a fare il massimo in una gara senza tensioni: il laterale si è dimostrato una vera sorpresa tra gol e assist e non intende abbassare la guardia, provando a farsi vedere in funzione del mercato estivo.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 35ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Augusto (@carlos.augusto99)

Zanoli della Sampdoria è forse una delle note più liete nonostante la retrocessione: il giocatore del Napoli, passato in prestito a gennaio, si sta dimostrando un giocatore di prospettiva e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti.

Cambiaso del Bologna sfiderà la Roma ma il suo rientro è stato accolto con favore dai fantallenatori e da Thiago Motta, pronto a consegnarli nuovamente la fascia sinistra nel match casalingo. Considerate le difficoltà dei giallorossi tra stanchezza, infortunati e giocatori acciaccati, il giocatore rappresenta una valida soluzione da schierare per questo turno.

Stesso discorso anche per Vojvoda del Torino, giocherà pronto a sgroppare sulla fascia per provare a siglare gol e assist: il laterale è cresciuto molto in questo anno con Juric e vorrebbe tornare al gol, prerogativa che ormai gli manca da troppo tempo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.