Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 35a giornata di Serie A

Se hai fame di bonus al Fantacalcio, sei nel posto giusto: andiamo a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 35a giornata di Serie A.

Fantacalcio 5 centrocampisti da schierare 35a giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 35a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Il campionato sta finendo, un anno se ne va” così cantavano i Righeira nel 1985. Non era proprio così? Vabbè, il succo del discorso è lo stesso. Con i lacrimoni agli occhi ci apprestiamo a salutare la stagione 2022\2023 per questi 3 mesi estivi. Non è arrivato però ancora il momento di mollare la presa, soprattutto al Fantacalcio. Se si sta combattendo per un qualsiasi obiettivo bisogna rimanere concentrati per lo sprint finale. Andiamo dunque a vedere insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 35a giornata di Serie A. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 35a giornata di Serie A: da Felipe Anderson a Chiesa

  1. Felipe Anderson: “Obrigado Deus” è la frase che ripete più volte sia in campo che fuori. La traduzione in italiano è “Grazie Dio” che i suoi possessori al Fantacalcio potrebbero tranquillamente trasformare in “Grazie Felipe Anderson”. Il brasiliano è un fedelissimo di Sarri e non salta mai una partita. Quest’anno ha registrato 9 gol e 3 assist per una Fantamedia complessiva del 7,16. Numeri niente male no? Nel prossimo match sfiderà in casa il Lecce, ed essendo l’uomo più in forma tra i suoi, lascerà sicuramente la firma.

    fantacalcio centrocampisti da schierare 35a giornata serie a
    Felipe Anderson, esterno alto della Lazio (foto da Instagram)
  2. Ikonè: fantacalcisticamente parlando, malino quest’anno. Solo 3 gol e 2 assist a referto per il francese che gioca come esterno d’attacco alto. Per la prossima giornata però lo consigliamo con decisione visto che sarà titolare (giocato uno spezzone minimo nella sfida di Conference League contro il Basilea persa dalla Fiorentina per 1-2). Crediamo che farà registrare almeno un +1.
  3. Mkhitaryan: l’intera Inter è in una forma smagliante ma l’armeno, insieme agli attaccanti, sta dimostrando che a 34 anni ancora si possano dispensare lezioni di calcio. I neroazzurri devono necessariamente vincere per continuare un trend positivo che dura da diverse gare e prendere il treno che conduce alla prossima Champions League. Per questo l’ex Roma sarà fondamentale nella sfida contro il Sassuolo.
  4. Pasalic: complici gli infortuni di Boga e Lookman, si è ripreso la titolarità sulla trequarti dell’Atalanta. Affronterà fuori casa una Salernitana, ormai con un piede e mezzo nella prossima Serie A. Gli inserimenti offensivi del croato potrebbero essere la chiave della partita. Da schierare senza alcun dubbio.
  5. Chiesa: è il momento di riportare “La chiesa al centro del villaggio”, come diceva Fabio Caressa. Sarà titolare in attacco al fianco di Milik nel match interno contro la Cremonese. Un talento cristallino del genere è una follia lasciarlo fuori, soprattutto quando incontra la penultima della classe.