Cecilia Rodriguez, il vestitino si alza un po’ troppo: fuori il posteriore, zoom spaziale – FOTO

Cecilia Rodriguez sa sempre come far impazzire i suoi followers su Instagram: scatto assurdo, fuori il posteriore bollente.

Cecilia Rodriguez posteriore
Cecilia Rodriguez (Foto IG)

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen: anche lei ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo e in questi anni ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive. Chechu è anche una modella spettacolare e negli anni è diventata non soltanto influencer di livello, ma anche testimonial ricercatissima dalle aziende.

Dotata di una bellezza accecante, la 33enne ha conquistato in questi anni le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con Ignazio Moser. Per la coppia è già arrivata l’estate: i due si stanno rilassando infatti ad Ibiza. Tralasciando tutto ciò, c’è uno scatto condiviso dalla showgirl argentina che ha catturato immediatamente le attenzioni.

Cecilia Rodriguez, il vestitino si alza pericolosamente: fuori il posteriore

Cecilia, ogni giorno, conquista il mondo dei social network pubblicando fotografie meravigliose sul suo profilo di Instagram. La 33enne è una donna di rara bellezza e fa impazzire sempre tutti con immagini superlative in cui mostra anche i suoi lati pericolosi. Poco fa, ad esempio, Chechu ha scioccato tutti con un primo piano da sogno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nella fotografia, la modella indossa un vestitino incredibile che non copre però le sue forme. Nonostante sia di spalle, si intravede anche una parte del suo mostruoso décolleté. Il mini dress, tuttavia, si alza pericolosamente e scopre addirittura il suo posteriore. Con il lato B in primissimo piano, la sorella di Belen non può passare inosservata: la fotografia, non ha caso, ha fatto il giro del web a velocità supersonica.