Carolina Stramare in palestra, tutina troppo stretta: posteriore da ogni angolazione, spettacolo assurdo – FOTO

Carolina Stramare manda nuovamente in tilt il mondo dei social network con immagini impressionanti: tutina strettissima in palestra, pazzesca.

Carolina Stramare posteriore
Carolina Stramare (Fonte Instagram)

Carolina Stramare è probabilmente la modella più famosa d’Italia. La nativa di Genova, dopo aver vinto il titolo di Miss Italia, ha iniziato a prendere parte a numerosi programmi televisivi, in particolare Reality Show. Al momento, ad esempio, la ligure è una delle protagoniste di ‘Pechino Express’. Nel corso della trasmissione targata Rai, la ragazza ha avuto diversi litigi.

La Stramare è sempre al centro del Gossip: lo scorso anno, ad esempio, fu accostata al bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Quest’anno, invece, il nome della modella è stato accostato ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Tralasciando questi dettagli della sua vita privata, la ragazza continua a far impazzire tutti sui social network condividendo fotografie a dir poco scioccanti. Followers in delirio: difficile guardare altrove dinnanzi agli spettacoli infuocati che offre praticamente tutti i giorni.

Carolina Stramare, leggings troppo stretti: non c’è spazio per l’immaginazione, che posteriore!

Carolina Stramare posteriore
Carolina Stramare, che posteriore (Foto IG)

Carolina regala sempre scatti memorabili sui social network: la super modella mette continuamente in mostra le sue curve assurde. Poco fa, ad esempio, ha piazzato tra le sue stories su IG un’immagine da urlo in cui è in palestra per allenarsi. Il problema è che la nativa di Genova indossa un leggings assurdo che lascia poco spazio all’immaginazione. Nello scatto, l’inquadratura mette in risalto il suo posteriore panoramico.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I glutei della ragazza rasentano la perfezione: sono ben visibili infatti i risultati dei suoi allenamenti estenuanti. Followers al settimo cielo: difficile resistere dinnanzi a foto così entusiasmanti e bollenti. Tutti, ancora una volta, possono soltanto ringraziarla: c’è già chi aspetta una nuova fotografia inedita della bellissima modella.