Pioli e la frase che ha fatto infuriare i tifosi: “Fino al settimo minuto…”

Semifinale d’andata da incubo per il Milan che viene surclassato dall’Inter ma riesce comunque a tenere aperta la porta della speranza in vista del ritorno

Pioli Milan-Inter intervista
Stefano Pioli, allenatore del Milan (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grande delusione. Questo aleggia in casa Milan dopo l’andata della semifinale dell’Euroderby. Un 2-0 secco, nettissimo e sicuramente che sta più stretto all’Inter che nel primo tempo ha di fatto dominato in lungo e in largo. L’inizio shock con due reti in 11 minuti ha mandato in totale confusione i rossoneri che hanno rischiato di capitolare nei primi 45 minuti. Nella ripresa il match è stato un po’ più equilibrato con il Diavolo che ha provato a rientrare in partita con Messias e Tonali.

Pioli e quella frase che sa di scusa: “Nei primi sette minuti…”

Pioli intervista
Stefano Pioli, allenatore del Milan (foto da Instagram)

Se si vuole vedere il lato positivo della nerissima serata di ieri, il Milan è comunque rimasto in corsa. Certo sarà difficile (e vedendo la prestazione di ieri improbabile) recuperare due reti, ma il calcio è imponderabile e nei derby ancora di più. L’assenza di Leao si è sentita tremendamente e la difesa ha iniziato ad imbarcare acqua fin da subito e più volte è stata sul punto di affondare. Stefano Pioli ha parlato così al termine della partita: “L’Inter ha giocato meglio nel primo tempo e ha segnato due gol, noi magari abbiamo fatto meglio nella ripresa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, il papà di Haaland cacciato dal Bernabeu: il motivo è surreale

Ma c’è stata una frase che ha scatenato le ire dei tifosi milanisti e lo scherno degli avversari: “C’è da dire anche che fino al settimo minuto i nerazzurri non erano ancora entrati nella nostra area, poi hanno segnato“. Un’affermazione di impossibile comprensione, una scusa campata in aria che ovviamente è stata ripresa immediatamente da media e social.