Jennifer Lopez, fisico perfetto dopo i 50 anni: svelati l’allenamento e la dieta che segue

JLo è un’icona mondiale: la sua bellezza è indiscutibile e la perfezione del suo fisico fa invidia anche alle più giovani: ecco il suo segreto!

Jennifer Lopez fisico segreto
Jennifer Lopez (instagram foto)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impeccabile, con un fisico snello e tonico che sfoggia all’età di 53 anni (quasi 54 considerando che a luglio è il suo compleanno). La maggior parte delle donne, a quest’età, sono già andate o sono in procinto di andare in menopausa e proprio in questa fase il loro fisico cambia con il rischio di prendere qualche kg di troppo. Ma questo non è di certo il  caso della bellissima Jennifer Lopez.

In una recente intervista, il marito Ben Affleck aveva rivelato: “Mia moglie mangia tutto ciò che vuole e resta fantastica!”, questa affermazione dimostra che il suo metabolismo è ancora velocissimo ma è tutto merito del DNA o c’è dell’altro?

Jennifer Lopez: il segreto del suo fisico perfetto

Jennifer Lopez allenamento
Jennifer Lopez (instagram foto)

L’artista newyorkese, in realtà, a tavola segue una dieta ben precisa: predilige i cibi biologici, abbonda di frutta e verdura, proteine e olio extra vergine di oliva di alta qualità.

Non beve caffè ma the e tisane, la sua preferita è zenzero e limone. I cibi che consuma più frequentemente sono spinaci, broccoli, cavolo Kale, riso integrale, quinoa, pesce, avocado e pollo e quando vuole fare qualche strappo alla regola ama gelato e biscotti.

Inoltre la cantante, nella sua lussuosa villa, possiede un macchinario (dal prezzo inaccessibile per la maggior parte delle persone) per il potenziamento muscolare che la aiuta a mantenere tonico il suo fisico.

Quotidianamente svolge attività fisica e diversi tipi di sport che la rendono così scultorea.

Impossibile non rimanere estasiati della sua bellezza e scrollando il suo profilo Instagram possiamo ammirare tutti quegli scatti che mettono in risalto la sua silhouette da far invidia a chiunque.