Anna Tatangelo scopre quasi tutto, FOTO devastante: un lato A da impazzire

Anna Tatangelo senza freni su Instagram: la cantante continua ad infiammare il web e questa volta ha messo in mostra il suo lato A impressionante.

Anna Tatangelo palestra
Anna Tatangelo (Foto IG)

Anna Tatangelo, con il suo enorme talento, ha da sempre fatto sognare gli italiani: la sua voce è un qualcosa di incredibile e i suoi singoli hanno sempre raccolto un buon successo. Negli ultimi anni l’artista sta provando anche una nuova esperienza nel campo televisivo: Mediaset ha deciso di affidare alla nativa di Sora ‘Scene da un matrimonio’, programma andato in onda già in passato.

La “prima” stagione ha regalato ottimi ascolti: l’azienda, non a caso, sta già pensando ad una nuova edizione. La Tatangelo, in ogni modo, è anche super attiva sui social network e condivide con grande frequenza immagini sbalorditive. La classe 1987, poco fa, ha infiammato il web pubblicando uno scatto da fantascienza.

Anna Tatangelo in palestra, il micro top contiene poco e niente: lato A scioccante

Anna Tatangelo palestra
Anna Tatangelo in top (Foto IG)

Ancora uno scatto memorabile condiviso in rete dalla bellissima Anna. La cantante ama tantissimo allenare il suo corpo e spesso e volentieri immortala con immagini devastanti i suoi pesantissimi allenamenti. Poco fa, la nativa di Sora ha scioccato tutti postando una fotografia in cui sfodera un magnifico outfit d’allenamento.

Il micro top copre quasi niente: la balconata fuoriesce con pericolosità e fa stropicciare gli occhi a tutti i seguaci. Il lato A dell’artista è un qualcosa di mai visto: difficile trovare un corpo perfetto come il suo. Merita menzione anche il suo addome da urlo: i risultati dei suoi pesantissimi allenamenti sono ben visibili sul corpo. La fotografia odierna, in ogni caso, è sconsigliata ai minori e ai deboli di cuore: il rischio di un fuori tutto è davvero dietro l’angolo.