Mourinho può tornare a sorridere: due big a disposizione con il Leverkusen

I giallorossi giocheranno domani la semifinale di andata di Europa League contro i tedeschi all’Olimpico: l’infermeria sta iniziando a svuotarsi

Roma-Leverkusen recupero Dybala Wiijnaldum
José Mourinho (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si avvicina la partita più importante della stagione per la Roma. I giallorossi che sembrano aver perso il treno quarto posto a causa degli ultimi negativi risultati in campionato, si focalizzeranno sul grande obiettivo di questo finale di annata: la semifinale di Europa League contro il Leverkusen. Il primo atto si giocherà domani, giovedì 11 maggio, in un Olimpico come sempre gremito.

Roma, buone notizie: due big lavorano con il gruppo in vista del Leverkusen

Roma-Leverkusen recupero
(screen Instagram)

Il periodo di flessione in campionato è sicuramente coinciso con i tanti infortuni che la squadra di Mourinho ha dovuto affrontare. Nel giro di pochi giorni sono andati ko, infatti, alcune colonne portanti come Smalling, Dybala, Wijnaldum, ai quali si sono aggiunti anche i forfait di Kumbulla e El Shaarawi. La sconfitta nell’ultimo turno contro l’Inter ha sicuramente allontanato i giallorossi dal quarto posto e quindi l’attenzione verrà spostata specialmente sull’Europa League, percorso a questo punto principale per poter partecipare alla prossima Champions. Per la partita contro i tedeschi, però, Mourinho può tornare a sorridere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ufficiale: una leggenda del calcio spagnolo saluterà il club a giugno

Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa.it, Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum sono regolarmente in gruppo e quindi con ogni probabilità saranno a disposizione di Mourinho. Questo consentirà allo Special One di avere finalmente qualche possibilità di scelta, cosa che non gli è accaduta nelle ultime apparizioni in campionato specialmente contro Monza e Inter.