Juventus, contro il Siviglia mancherà un titolarissimo

I bianconeri, in attesa della sentenza sul caso plusvalenze, si giocano l’accesso alla finale di Europa League: domani l’andata a Torino

Max Allegri Siviglia assenza Bremer
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Settimana decisiva per la stagione della Juventus. Intanto che si attende la decisione sull’inchiesta plusvalenze e la nuova possibile penalizzazione che farebbe scivolare ancora indietro in classifica i bianconeri, Allegri sta preparando la semifinale di Europa League di domani contro il Siviglia. La coppa diventa ora l’obiettivo principale per la Vecchia Signora per conquistare, almeno sul campo, l’accesso alla prossima Champions League che consentirebbe di affrontare la prossima stagione con più serenità.

Juventus-Siviglia, Allegri annuncia l’assenza di un titolarissimo

Bremer Juventus
Gleison Bremer (Foto Instagram)

Le ultime due vittorie in campionato contro Lecce e soprattutto Atalanta hanno riportato un po’ di sereno in casa juventina, dopo un mese d’aprile decisamente complicato con le tre sconfitte consecutive contro Lazio, Sassuolo e Napoli e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter. Nelle ultime settimane Allegri ha a disposizione praticamente tutta la rosa, cosa che in questa stagione non è praticamente mai successa. Anche Pogba ha iniziato a mettere sempre più minuti nelle gambe e la speranza è che possa essere l’arma in più per questo finale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho può tornare a sorridere: due big a disposizione con il Leverkusen

Un’assenza, a dir la verità, ci sarà nel match di domani. A confermarlo è stato lo stesso allenatore bianconero nella conferenza stampa prepartita: si tratta di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, già tenuto a riposo contro l’Atalanta, non ha recuperato da un affaticamento e lo staff medico ha consigliato di non rischiarlo. L’entità del problema dovrebbe essere lieve e l’ex Torino tornerà a disposizione se non contro la Cremonese domenica sera, sicuramente per il ritorno in Spagna.