Ancelotti e il pensiero al Milan nel postpartita: tifosi impazziti

Dopo il pareggio nella semifinale d’andata contro il Manchester City, l’allenatore del Real Madrid ha parlato ai microfoni di Mediaset

Carlo Ancelotti derby Milan-Inter
Carlo Ancelotti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un pareggio che rimanda tutto al ritorno tra una settimana in Inghilterra. Grande spettacolo ieri sera nella prima semifinale d’andata di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Al vantaggio spagnolo nel primo tempo firmato da Vinicius, ha risposto Kevin De Bruyne con un gran tiro da fuori area nella ripresa. Un match equilibrato, ad alta intensità, giocato bene da entrambe le squadre e che tiene tutto aperto in ottica qualificazione alla finale di Istanbul.

Ancelotti: “Abbiamo sensazioni positive e sull’Euroderby dico…”

Ancelotti
Ancelotti voti tabellino Chelsea-Real Madrid (Instagram)

Dopo una prima parte di match dove la squadra di Guardiola ha tenuto il pallino del gioco in mano andando al tiro diverse volte, è stato il Real a sbloccare il risultato con il gran gol di Vinicius. Da lì il Real ha aumentato la propria pressione ma proprio nel suo miglior momento ha subito il pareggio del centrocampista belga. Grande attesa, quindi, per il ritorno all’Etihad che per moti è una vera e propria finale anticipata. Parzialmente soddisfatto nel postpartita Carlo Ancelotti che ha parlato ai microfoni di Mediaset: “Il risultato credo che non premi quello che abbiamo fatto. Ma questa prestazione ci lascia sensazioni positive, possiamo giocarcela al ritorno nello stesso modo, anzi se ripetiamo questa prestazione abbiamo possibilità. Ci sarà il vantaggio del campo, ma noi fuori casa siamo molto pericolosi“, ha detto l’ex allenatore del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, se parte Kim occhi su un talento della Serie A

E proprio sull’Euroderby di questa sera, Re Carlo, ha voluto dare un incoraggiamento alla sua ex squadra: “Una parola sul derby di Milano? Forza Milan“, ha detto con orgoglio.