Wanda Nara, post doccia bollente: l’asciugamano scivola e.. FOTO proibita

Wanda Nara, ancora una volta mostra tutto fuori là davanti: incredibile come il reggiseno riesca a contenerle! 

Wanda Nara foto proibita
Wanda Nara foto proibita (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è assolutamente strepitosa con i suoi nuovi scatti su Instagram. Anche stavolta ha deliziato i followers con contenuti davvero di spessore, i soliti omaggi ai fans più accaniti – e non solo – mostrando loro una scollatura degna di una vera sex symbol. L’argentina, sempre particolarmente al top con le sue qualità balistiche sempre molto apprezzate, è al top in ogni sua forma e nelle ultime ore ci ha regalato davvero delle pregevoli foto da scrutare con attenzione.

Straripante come solo lei sa essere, la divina scollatura da favola mostrata al mondo scatena la fantasia dell’utente, che non può fare altro che zoomare sull’abbondante lato A della compagna di Icardi. Particolarmente chiacchierata per le sue presunte relazioni extraconiugali, le reazioni che scatena sono incredibili e non lascia spazio ad alcuna interpretazione.

Wanda Nara, nuova pazzesca FOTO su Instagram

Wanda Nara foto proibita
Wanda Nara foto proibita (Instagram)

Lei non incuriosisce ma attira l’attenzione: in questi anni ha sempre mostrato grandissime doti che negli show televisivi e non solo sono state molto apprezzate. La sua bellezza ma soprattutto la sensualità che emana è visibile e palpabile su Instagram, dove possiamo scorgere un’intera carrellata di foto incredibili tutta da gustare.

Con lei la visione paradisiaca è assicurata: il lato A è conosciuto in tutto l’universo raggiungibile e il lato B è una perla che conoscono persino nel posto più remoto del pianeta, ossia l’Isola di Pasqua. Likes e commenti si sprecano e proprio per questo continua a farsi notare in questa maniera per aumentare la popolarità, visto che stiamo parlando di una vera calamita per tutto il genere maschile. Una bomba sexy in piena regola, Wanda è incredibile e non lo nasconde…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.