PlayStation Plus, 13 giochi gratis da scaricare subito: offerta a tempo

PlayStation Plus, 13 giochi gratis da scaricare subito: impossibile non approfittarne, offerta a tempo da sfruttare assolutamente. 

Playstation 5 13 giochi scaricare
Playstation 5 13 giochi scaricare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sony continua a far impazzire gli utenti con innumerevoli offerte che fanno gioire gli amanti dei contenuti playstation. In attesa di scoprire quali saranno le novità per quanto riguarda la data di uscite delle versioni slim e pro, la casa produttrice della console next gen non resta con le mani in mano e settimana dopo settimana fa in modo di regalare tante emozioni ai propri fans.

Da domani 9 maggio alcuni giochi top presenti nel Plus Collection saranno rimossi: la decisione, non accolta con favore, sta per essere formalizzata con la rimozione di 13 giochi di spessore, al fine di aggiornare il catalogo con nuovi giochi pronti all’uso. Per chi non lo avesse ancora fatto, i giochi possono essere ancora riscattati entro queste ore ma possono farlo solo gli utenti che possiedono l’abbonamento. Inoltre, finché sarete abbonati al plus, questi giochi riscattati rimarranno nel vostro profilo anche se saranno tolti dal catalogo.

PlayStation Plus, 13 giochi gratis da scaricare subito: la lista

Playstation 5 13 giochi scaricare
Playstation 5 13 giochi scaricare (Instagram)

Questa la lista dei giochi più importanti che abbandoneranno il catalogo:

Batman: Arkham Knight
Battlefield 1
Bloodborne
Call of Duty: Black Ops 3 – Zombies Chronicles Edition
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
Days Gone
Detroit: Become Human
Fallout 4
Final Fantasy XV Royal Edition
God of War
InFamous: Second Son
Monster Hunter World
Mortal Kombat X
Ratchet & Clank
Resident Evil 7: Biohazard
The Last Guardian
The Last of Us Remastered
Uncharted 4: Fine di un Ladro
Until Dawn

Per saperne di più, come riferisce ‘spaziogames’, vi invitiamo a controllare direttamente dal PlayStation Store nella sezione “Raccolte”: in questo modo potrete controllare tutti i titoli presenti e potrete riscattarli – qualora ne aveste intenzione – e giocarli in qualsiasi momento. Inoltre, ricordatevi anche che da alcuni giorni è possibile scaricare e giocare i giochi gratis di maggio proposti nel plus.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.