Cassano a ruota libera: il pronostico sull’Euroderby, ecco la sua favorita

Vigilia dell’Euroderby di Champions tra Inter e Milan: il clima inizia a diventare incandescente e la tensione è ormai alle stelle

Cassano pronostico Euroderby
Antonio Cassano (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Meno un giorno all’Euroderby. Mercoledì andrà in scena il primo atto della sfida tra Milan e Inter a San Siro che varrà un posto per la finale di Champions League ad Istanbul. A distanza di vent’anni dal famosissimo doppio confronto del 2003, i nerazzurri hanno la possibilità di prendersi la rivincita sugli odiati cugini: in quell’occasione il doppio pareggio (0-0 e 1-1) sorrise al Diavolo. Ora però non esiste più la regola del gol in trasferta, quindi per volare in Turchia servirà segnare un gol in più dell’avversario.

Cassano è certo: “Vi dico quale sarà la finale di Champions: sono sicuro”

Cassano pronostico Champions
Antonio Cassano (Foto Instagram)

Nei rossoneri c’è l’allarme Leao: il portoghese ha avvertito un problema muscolare nel match di sabato pomeriggio contro la Lazio ed è in forte dubbio per il big match di mercoledì. L’idea di Stefano Pioli sembra quella di preservarlo nella partita d’andata per averlo poi a completa disposizione nel match di ritorno che potrebbe essere decisivo. Meno defezioni per Inzaghi che di fatto avrà a disposizione tutti i suoi titolarissimi: ai nerazzurri mancheranno solamente Skriniar (che di fatto ha ormai concluso la sua stagione e la sua esperienza alla Pinetina) e Gosens. Il match verrà ovviamente visto in tutto il mondo ed è secondo i pronostici molto equilibrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: arrivato il secondo verdetto, ora è ufficiale

Chi però è convinto che ci sia una favorita è Antonio Cassano. L’ex talento barese durante la puntata della Bobo Tv ha preso una posizione netta: “Io credo e spero che passi l’Inter. Ha più giocatori, più qualità e in questo momento è in forma. Milan-Inter 0-1 all’andata, ne sono convinto. Al ritorno 2-1, sempre per l’Inter“.

Fantantonio si è poi espresso anche sull’altra semifinale, quella di stasera, tra Real Madrid e Manchester City: “Dico City, anche perché ho detto che il City vince la Coppa e sono coerente. Prevedo 1-1 all’andata e 2-0 per la squadra di Guardiola al ritorno“.