Futuro Spalletti, la risposta gela il Napoli: che cosa sta succedendo

Futuro Spalletti, la risposta del tecnico in conferenza gela il Napoli: che cosa sta succedendo, le ultime. 

Luciano Spalletti futuro
Luciano Spalletti futuro (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante la vittoria contro la Fiorentina e la conseguente festa per il titolo, in casa Napoli c’è preoccupazione per ciò che sta accadendo in questi giorni. Il tecnico si sta togliendo dei sassolini dalle scarpe e i tifosi vogliono vederci chiaro, visto che l’annata è stata straordinaria e non sembravano esserci delle ‘crepe’ nel rapporto tra tecnico e società.

Il malcontento di Spalletti è un problema che dovrà essere ricomposto in tempi brevi: nessuno poteva prevedere ciò e infatti in molti si stanno chiedendo quali possono essere le possibili motivazioni, visto che (in teoria) tutti dovrebbero essere contenti per lo straordinario obiettivo raggiunto, impensabile ad inizio stagione.

Futuro Spalletti, atteso l’incontro con DeLa

Luciano Spalletti futuro
Luciano Spalletti futuro (Instagram)

Le sue risposte in conferenza sono delle vere coltellate nei confronti di una piazza che sta mostrando un entusiasmo infinito: “Provo sicuramente gioia davanti a uno spettacolo del genere. Quando vedi un amore così forte dà soddisfazione. Noi abbiamo proposto le nostre idee e siamo stati bravi e fortunati a centrare l’obiettivo: vincere uno Scudetto così è tanta roba. Il mio futuro? Il Napoli ha un’opzione e l’ha esercitata, io li ringrazio per avermi avvertito di questa scelta. Rispondo in un certo modo perché certe domande non me le avrebbero dovute fare i giornalisti ma qualcun altro. Ma ci sarà tempo per discuterne, mancano ancora diverse partite prima della fine del campionato” ha detto.

Ora la priorità è concludere la stagione e provare a ricucire uno strappo che sino a questo momento non si era mai palesato: in questo senso, l’incontro tra il tecnico e De Laurentiis sarà rivelatore nel bene e nel male, anche se lo sfogo di Luciano sembra provenire più da fastidi personali su determinate faccende riguardanti alcuni comportamenti che per vere problematiche di campo e di progettualità, visto che questa vittoria rilancia le ambizioni della società verso l’apertura di un ciclo importante. Possibilmente con Spalletti in panchina.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.