Camila Giorgi, giacca aperta e shorts inguinali: la tennista infiamma il web – FOTO

Camila Giorgi suscita ancora clamore su Instagram: la tennista si svela così, imbarazzante selfie che scatena la fantasia.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi continua ad attirare l’attenzione su di sé attraverso i social. La tennista, una delle sportive italiane più belle e acclamate della penisola, è senza ombra di dubbio una delle più sexy che calcano i campi di tennis in giro per il Mondo. A 31 anni sta incantando tutto il mondo non solo per le sue qualità sportive ma anche e soprattutto per i suoi selfie mozzafiato, visto che sul suo profilo spesso e volentieri la ritroviamo con outfit e pose davvero uniche…

Gli scatti di Camila sono sensazionali e sul suo profilo possiamo scorgere delle vere e proprie perle. I fans più accaniti, però, non disdegnano nemmeno le stories, altro contenitore di visioni e di emozioni non di poco conto: è il caso di questa nuova foto che vi proponiamo, dove mette in evidenza degli shorts davvero stretti.

Camila Giorgi, nuova FOTO spettacolare

Camila Giorgi shorts
Camila Giorgi shorts (Instagram)

Camila spopola e non può essere altrimenti: ogni volta che posta qualcosa sui social infiamma il web con contenuti mozzafiato, soprattutto per quanto riguarda il lato B che rappresenta uno dei punti di forza. Spesso e volentieri si lascia ritrarre in intimo o con vestito super sexy, nel tentativo di accrescere la sua fama non solo come sportiva ma anche come sex symbol.

Le visioni che ci regala sono davvero uniche, facilmente apprezzabili e mai banali: merito anche e soprattutto del brand ‘Giomila’, che ha il suo nome grazie all’idea nata dai suoi genitori (la mamma Claudia Fullone è una stilista di moda) che hanno fatto in modo di creare un marchio che possa risaltarla anche oltre la racchetta: obiettivo pienamente centrato diremmo noi, visto ciò che ci propone e che piace particolarmente grazie alla sua straordinaria forma fisica. Tennista e sex symbol, la Giorgi sale sul podio insieme a Valentina Vignali e Federica Pellegrini tra le sportive italiane più sexy di sempre.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.