Valentina Vignali esagerata, FOTO di spalle vietata: il fondoschiena copre tutte le visuali

Valentina Vignali ha stordito i suoi followers pubblicando in rete un’immagine da arresto cardiocircolatorio: il fondoschiena copre tutte le visuali.

Valentina Vignali dècolleté fuori
Valentina Vignali (Foto IG)

Valentina Vignali è una delle sportive italiane più famose al mondo. La giocatrice di pallacanestro,  prossima anche al ritiro, ha militato nel corso della sua carriera anche in squadre molto importanti. Con il tempo, la nativa di Rimini ha catturato grande popolarità prendendo parte anche a tantissimi programmi televisivi (tra cui reality show) e conducendo anche trasmissioni a sfondo sportivo.

Anno dopo anno, l’emiliana è diventata una star anche sui social network trasformandosi velocemente in una delle influencer più amate e seguite del web. La 31enne, ogni giorno, pubblica sul web immagini impressionanti in cui mette in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza. Nella giornata di oggi, l’emiliana ha offerto un’inquadratura pericolosa del suo didietro esagerato.

Valentina Vignali e la foto di spalle: il fondoschiena copre tutte le visuali

Valentina Vignali posteriore
Valentina Vignali (Fotografia Instagram)

Valentina, ogni singolo giorno, manda in subbuglio il mondo dei social pubblicando sempre fotografie esagerate in cui spesso e volentieri sfiora pure la censura. La sexy influencer svela sempre il bollente repertorio: il suo corpo rasenta la perfezione. L’emiliana non delude mai le aspettative: giorno dopo giorno, gli scatti sono sempre più impressionanti e sconvolgenti. Tra scollature pericolose, bikini travolgenti e completini da capogiro, la 31enne sa sempre come far impazzire io pubblico del web.

Nello scatto odierno,  la Vignali ha messo in mostra un outfit alquanto sorprendente. La giocatrice di pallacanestro indossa in particolare pantaloni super stretti. Grazie ad un’inquadratura stupefacente, il suo fondoschiena perfetto copre tutte le visuali. Anche stavolta, i seguaci possono ringraziarla per l’ennesimo contenuto da applausi scroscianti.