Michela Persico, fuori il davanzale in auto: il vestito scivola giù, wow – FOTO

Michela Persico ha lasciato di stucco gli ammiratori pubblicando uno scatto in auto da capogiro: fuori il davanzale, strepitosa.

Michela Persico fuori davanzale auto
Michela Persico (Foto IG)

Instagram è veramente un posto pazzesco: il noto servizio di rete sociale ospita ogni giorno contenuti da mozzafiato ed è riuscito nell’impresa di ricreare dei fili conduttori tra i cosiddetti VIP e i rispettivi fans. Tra i profili più seguiti in Italia è davvero impossibile non citare Michela Persico.

La conduttrice,  in questi anni,  ha guidato trasmissioni sportive e ha conquistato gli italiani con una bellezza fuori dal comune ed un corpo esplosivo. Sui social network,  la nativa di Bergamo offre sempre contenuti di livello altissimo. Anche oggi, la Persico ha piazzato sul web una fotografia memorabile: con le sue curve di fuori, è quasi impossibile passare in secondo piano.

Michela Persico, fuori il davanzale in auto: wow

Michela Persico fuori davanzale auto
Michela Persico, fuori il davanzale (Foto IG)

Michela,  ogni giorno,  riesce a catturare le attenzioni con grande facilità. La conduttrice ama mettere in mostra le sue forme da urlo: ogni giorno, le sue fotografie mandano i fans al settimo cielo. Anche oggi, la nativa di Bergamo ha spiazzato la sua platea di ammiratori condividendo in rete una fotografia illegale. La giornalista è comodamente seduta in auto e indossa una canotta a dir poco strepitosa.

La scollatura è un qualcosa di non legale: il suo davanzale fuoriesce quasi completamente e fa impazzire i fans. Difficile non zoomare: con un fuori tutto così, il web va letteralmente in tilt. Michela non è di certo nuova a questo tipo di immagini: in questi mesi ha regalato foto indimenticabili al web, mettendo con frequenza le sue curve travolgenti in bella mostra.