“Così è troppo” Anna Tatangelo, l’allenamento diventa uno spettacolo bollente: davanzale di fuori, mostruosa – FOTO

Il top da palestra non ha retto, tuffo al cuore dei followers della cantante, “sei veramente tanta!”

Anna Tatangelo sempre più sexy
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vera icona della musica italiana che dopo la separazione dallo storico marito Gigi D’Alessio, sembra aver riscoperto ancor di più il suo lato sensuale, e soprattutto la voglia di mostrarlo al pubblico. Le uscite roventi di Anna Tatangelo, infatti, sono sempre più frequenti e mostrano la particolare cura che la cantante nutre per la sua forma fisica, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e anche l’ultima uscita è di quelle che vale la pena di non perdersi.

Anna Tatangelo manda in tilt il web, “Mancava poco che facevamo bingo!” Che prospettiva!

Anna Tatangelo sempre più sexy
Anna Tatangelo (Sceen video storie Instagram)

Il primo piano scelto non poteva passare inosservato e  chi avesse mancato di scorrere le storie del profilo instagram di Anna Tatangelo dovrebbe farlo quanto prima, questa volta la cantante deve aver sbagliato il programma di lavaggio dei suoi abiti perché il top deve essersi ristretto mettendo in mostra più del dovuto.

Altro che uscite in costume da bagno, bastano le sedute in palestra per accendere i fan della cantante di Latina che ormai da anni ha conquistato il posto di reginetta sexy d’Italia. Soprattutto durante l’estate lo spettacolo è sempre servito e per quest’anno pare proprio che non sarà diverso.

Non potrebbero esserne più felici di così i tanti ammiratori di Anna Tatangelo, una folla di veri ultras che anno dopo anno diventa sempre più numerosa e che è destinata a crescere ancora. La svolta sexy di carriera della cantante,  del resto, è tra le più gradite di sempre ma le emozioni non sono finite qui, non resta che attendere solo qualche altra settimana, preparate patatine e pop con perché siamo certi che ne vedremo delle belle!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.