Addio maniglie dell’amore, il miglior esercizio da testare: risultati scioccanti

Una routine eccezionale che ti rimetterà in forma in sole 6 settimane, fallo e non te ne pentirai!

Addio maniglie dell'amore,
Maniglie dell’ amore (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre l’estate si avvicina e l’idea di mettersi in costume diventa sempre più imminente, molti si trovano a fare i conti con quelle fastidiose maniglie dell’amore che sembrano non volersene andare. Non avrete però nulla da temere, esiste infatti un programma che potete testare per dire addio alle maniglie dell’amore e ottenere risultati scioccanti in poche settimane, ecco in cosa consiste.

Allenamento intensivo per tornare in forma per la prima prova costume, non c’è tempo da perdere!

Addio maniglie dell'amore programma
Forma fisica addome (pixabay)

Per affrontare con successo il problema delle maniglie dell’amore, è fondamentale seguire un programma di allenamento mirato e programmato nel lungo periodo. Spesso infatti occorre lavorare costantemente per almeno 3-6 mesi, a seconda della severità del problema, per ottenere risultati duraturi e maggiormente apprezzabili.

Dopo un breve periodo di adattamento per familiarizzare con gli attrezzi, potrete pero finalmente immergervi nel programma “anti maniglie dell’amore“, una sorta di corso accelerato che nella sua prima fase prevede cinque allenamenti settimanali, di cui tre dedicati al lavoro aerobico da 50-60 minuti e due al lavoro di forza. Durante gli allenamenti di forza si dovrà allenare l’intero corpo, eseguendo 6 serie per il petto, 6 per la schiena, 4 per le braccia e 3 per le gambe.

Per quanto riguarda gli addominali, sarà necessario allenarli tre volte alla settimana eseguendo ogni volta 3 serie per la parte alta dell’addome, 3 per quella bassa, 3 per gli obliqui e 3 per i lombari. Questa combinazione di esercizi vi aiuterà a tonificare la zona del core e a eliminare gradualmente le maniglie dell’amore.

Dopo otto settimane di allenamento, sarete pronti per unire il lavoro con i pesi e quello cardiovascolare nella stessa sessione di allenamento ed in questo modo riuscirete a massimizzare l’efficacia degli esercizi e a ottenere risultati ancora più profondi. Dovreste però aver dato una bella scossa al vostro organismo ed aver in pugno già una bozza accettabile del fisico che desiderate, soprattutto se avrete prestato anche attenzione all’alimentazione durante questo periodo di duro allenamento.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.