Sebastian Vettel torna a guidare una Formula 1: ultim’ora assurda, ecco dove

Ritorno sempre più vicino per l’ultimo campione ad aver abbandonato la pista, ecco cosa sta accadendo

Sebastian Vettel torna a giudare in F1
Sebastian Vettel (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo i tanti rumors legati al ritorno in pista di Sebastian Vettel, questa volta è arrivata la notizia ufficiale. L’addio del campione tedesco non sembra essere mai sceso particolarmente ai fan che su un suo possibile ritorno hanno sperato fin da subito e questa volta si può dire che saranno accontentati! Il quattro volte campione del mondo tornerà sui sedili di una macchina di Formula1, ecco quando.

Sebastian Vettel ancora in pista al Goodwood Festival of Speed, notizia strepitosa per i tifosi

Formula 1 Sebastian Vettel rientro
Sebastian Vettel (Foto da Instagram)

Non sarà solo una, ma diverse macchine speciali quelle che Sebastian Vettel riporterà in pista per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori. Al Goodwood Festival of Speed, infatti il tedesco sarà alla guida di diverse vetture appartenenti alla sua collezione privata.

Tra i veicoli che sfileranno ci sarà la Williams FW14B con cui Manuela vinse nel 1992 e la McLaren MP4/8 di Ayrton Senna della stagione successiva. Oltre alla sfilata in pista, poi, le due monoposto saranno esposte anche nel paddock per essere ammirate dai visitatori.

È stupendo tornare a Goodwood dopo tanti anni, non vedo l’ora di tornare in pista con le mie auto, la mia passione resta viva, anche se adesso dovremmo correre in maniera sempre più sostenibile, è per questo che queste vetture adesso saranno alimentate con carburanti green“. Due belle notizie quindi, Sebastian Vettel tornerà in pista e lo farà portando avanti quelli che sono da sempre stati i suoi ideali.

Adesso non resta che attendere il festival che si terrà a Luglio per rivederlo e magari chissà che l’appetito possa venire mangiando e far tornare al 4 volte campione del mondo anche la voglia di ripartire nella massima competizione che sembra ancora non aver accettato il suo addio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.