Sabrina Salerno in bikini, tutto scoperto davanti: FOTO spaziale

Sabrina Salerno ha scioccato i followers pubblicando una fotografia assurda sui social network: il bikini non copre niente, che spettacolo.

Sabrina Salerno vestito giu panorama
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una cantante apprezzatissima in tutta Italia: con la sua voce e i suoi brani ha fatto sognare una generazione intera a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. La nativa di Genova, fin dai suoi esordi, ha conquistato il pubblico con le sue curve illegali e con la sua bellezza illimitata.

A distanza di piu di 30 anni dai suii esordi,  super Sabri è ancora piu incredibile. Nel corso degli anni, la ligure ha migliorato notevolmente il suo fisico iniziando a praticare diverse discipline. Al momento, ad esempio, pratica la pole dance e i risultati di workout estenuanti sono ben visibili. Sabrina, con l’arrivo dei social network,  è diventata ancora più seguita dagli italiani. Gli scatti che posta in rete sono sempre un qualcosa di stratosferico: difficile restare indifferenti. Poco fa, ad esempio, ha postato in rete un’immagine in cui indossa un bikini minuscolo.

Sabrina Salerno, tutto scoperto davanti: il bikini è piccolissimo

Sabrina Salerno bikini piccolo
Sabrina Salerno in bikini (Foto IG)

Sabrina ancora scioccante su Instagram: la cantante ha messo in rete l’ennesima fotografia da cardiopalma. La meravigliosa ligure si è presentata stavolta con un bikini piccolissimo: si vede praticamente di tutto perché il costume non copre proprio niente. Lo scatto è un qualcosa di assurdo: tutto è decisamente in bella mostra.

Con un davanzale così, è quasi impossibile passare inosservati. Followers in delirio: immagini così lasciano inevitabilmente il segno sul web. Il lato A della Salerno è un qualcosa che non ha eguali nel mondo: la visuale dell’immagine odierna difficilmente verrà dimenticata dai seguaci. Gli utenti del web, ancora una volta, possono ringraziarla: c’è anche chi aspetta con ansia l’arrivo di una nuova fotografia devastante.