Camila Giorgi, la gonna disegnata addosso: si gira e..posteriore mostruoso – FOTO

Camila Giorgi favolosa su Instagram: la tennista ha pubblicato una fotografia in cui indossa una gonna strepitosa. Posteriore in primo piano.

Camila Giorgi shorts legalità
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è senza ombra di dubbio la tennista italiana più famosa al mondo. La nativa di Macerata ha vinto diversi tornei nel corso della sua carriera e per diversi mesi ha stazionato tra le prime trenta posizioni del ranking WTA. Dopo un 2022 assai deludente, la 31enne sta cercando di ritrovare un minimo di continuità e di ritornare così  ai suoi livelli. Sono arrivate sicuramente prestazioni più convincenti e soprattutto la vittoria al torneo di Merida.

Camila, sui social network, non ha mai deluso le aspettative: i suoi fantastici scatti diventano sempre virali in tempi record. La marchigiana utilizza con frequenza lo strumento delle stories e piazza continuamente online immagini da brividi. Poco fa, ad esempio, la tennista si è presentata con una gonna davvero corta e con il didietro in evidenza.

Camila Giorgi, gonna disegnata addosso: posteriore in evidenza

Camila Giorgi gonna cortissima
Camila Giorgi (Foto IG)

Camila sempre straordinaria sui social network: la tennista sa sempre come lasciare il segno sul web e sa sempre come catturare i riflettori. La nativa di Macerata, poco fa, ha infiammato il web pubblicando una fotografia fantastica in cui ha piazzato il suo posteriore da capogiro proprio in primo piano. La classe 1991 indossa una gonna troppo corta e anche le sue gambe fuoriescono con impeto.

La fotografia di spalle ha incendiato il web con una facilità impressionante: è già estate su Instagram, con le temperature che salgono vertiginosamente. La visione è sconsigliata ai deboli di cuore: alla visione si associano sicuramente sintomi come tachicardia e palpitazioni. Camila, lo ricordiamo, è anche la testimonial del marchio ‘Giomila’ e spesso e volentieri si presenta con outfit straordinari che mettono in risalto anche i lati bollenti del suo fisico spettacolare.